Mac ha scritto:Iset ha scritto:Non mi trattengo più, quindi lo dico: a me Yoda sta antipatico
NOOOOOOOOOO Ma come!!!!!!!!! cattiva tu sei!!

Mac ha scritto:Iset ha scritto:Non mi trattengo più, quindi lo dico: a me Yoda sta antipatico
NOOOOOOOOOO Ma come!!!!!!!!! cattiva tu sei!!
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Non mi trattengo più, quindi lo dico: a me Yoda sta antipatico
E' vero![]()
E Star Wars nemmeno mi piace
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Non mi trattengo più, quindi lo dico: a me Yoda sta antipatico
E' vero![]()
E Star Wars nemmeno mi piace
Misfit ha scritto:giusto molto meglio il SIgnore degli Spinelli
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zapa ha scritto:Mikhaila, Savage Butcher, Jovan
Leadingtherats ha scritto:Oggi arrivo a 1800.
Qui lo dico e qui lo nego![]()
![]()
(qualunque cosa ciò voglia dire)
isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oggi arrivo a 1800.
![]()
in realta è stata inventata solo xche tu potessi usare queste 2 faccine![]()
nella stessa frase
Leadingtherats ha scritto:isjungfrun ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Oggi arrivo a 1800.
![]()
in realta è stata inventata solo xche tu potessi usare queste 2 faccine![]()
nella stessa frase
Lo sospettavo.
Leadingtherats ha scritto:Oggi arrivo a 1800.
![]()
Zapa ha scritto:2 settimane e prendo l'ateo...
qui lo dico e se avrò voglia lo negherò prima di tra 2 settimane![]()
![]()
Misfit ha scritto:Zapa ha scritto:2 settimane e prendo l'ateo...
qui lo dico e se avrò voglia lo negherò prima di tra 2 settimane![]()
![]()
mi stai sfidando, giovane padawan?
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti