Iset ha scritto:Io mi sto impegnando, ma i 5000 non arrivano piùùùùùùù
Oh, dai, sei stata la SSSR (Super Spammona Senza Ritegno) per 6 secoli, non dovrebbe essere difficile per te arrivare a 5000...
Iset ha scritto:Io mi sto impegnando, ma i 5000 non arrivano piùùùùùùù
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:
Corri, Isj, corri!!!... (quasi cit.)
ci provo...gli ultimi sono sempre i + faticosi
Ma no, dai, vengono da soli, anche perchè si vede il traguardo vicino e viene da scrivere di più... I più faticosi sono quelli che vengono appena essere passati di livello...
isjungfrun ha scritto:non lo so mica....dei primi 300 non me ne sono neppure accorta...
adesso invece i 3500 sembrano allontanarsi come l'orizzonte
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:non lo so mica....dei primi 300 non me ne sono neppure accorta...
adesso invece i 3500 sembrano allontanarsi come l'orizzonte
Ma va là, che sei a due passi...
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Io mi sto impegnando, ma i 5000 non arrivano piùùùùùùù
Oh, dai, sei stata la SSSR (Super Spammona Senza Ritegno) per 6 secoli, non dovrebbe essere difficile per te arrivare a 5000...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Io mi sto impegnando, ma i 5000 non arrivano piùùùùùùù
Maestro ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Io mi sto impegnando, ma i 5000 non arrivano piùùùùùùù
Infatti... con la bella stagione ho preso il posto della Iset...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Stasera mi sa che arriverò a 4300...
Maestro ha scritto:Stasera mi sa che arriverò a 4300...
Zapa ha scritto:onnò...
sbavo un uomo brutto...
Leadingtherats ha scritto:Ci risiamo
Stiamo facendo a sportellate
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Stasera mi sa che arriverò a 4300...
Se non riesci a scrivere 5 post stasera sei davvero scarso
Misfit ha scritto:mi sono stufato di essere uno sbaver...accuso secchezza delle fauci
Isa ha scritto:Misfit ha scritto:mi sono stufato di essere uno sbaver...accuso secchezza delle fauci
questo non vuol dire che spammi all'impazzata...
ci sono 1040 topic...con un commento su metà di loro passi sicuramente di livello
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti