Isa ha scritto:Misfit ha scritto:maestro da altre parti l'ho fatto anche da 15...
coff coff, ragazzi, la finiamo di trasformare anche questo forum in un porcile di spam?
e 3. (semicit.)
edit: anche perchè così facendo si rende tutto illeggibile...non solo per me ma per chiunque passi di qui
Something Wild ha scritto:Il Maestro è in rapido avvicinamento...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Il Maestro è in rapido avvicinamento...
E' dietro di me
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Il Maestro è in rapido avvicinamento...
E' dietro di me
Che pervertito...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:
E' dietro di me
Che pervertito...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Sapevo che era una frase ambigua
Chogaidh ha scritto:Mhh, mi sa che devo aumentare la media di 1.00 messaggi al giorno se voglio uscire dallo status di niubbo
Misfit ha scritto:ho dato un giorno intero a zapa e non mi ha sorpassato...lo sforzo non è così grande in lui
isjungfrun ha scritto:cazzo stasera volevo alzare un po la media ma non c'è un cazzo di nessuno con cui spammare
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:cazzo stasera volevo alzare un po la media ma non c'è un cazzo di nessuno con cui spammare
Eccoci
isjungfrun ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:cazzo stasera volevo alzare un po la media ma non c'è un cazzo di nessuno con cui spammare
Eccoci
come farei senza di voi
Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:come farei senza di voi
Non spammeresti
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:isjungfrun ha scritto:come farei senza di voi
Non spammeresti
Non è vero, ha dimostrato più volte di riuscire a spammare anche da sola chiacchierando con se stessa...
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti