cioè...
un testimone di geova
dice A ME
in che mondo vivo?
MA IN QUELLO DEI MINY PONY NO?

[ah la domanda è nata perché gli ho fatto notare che se siamo fatti a immagine e somiglianza di dio allora dio è pedofilo e stupratore

Isa ha scritto:si si ovvio...quando non ho tempo di mettermi a fare discussione semiseria dico subito che sono satanista e che non vado in giro per le case altrui a rompere il cazzo
Isa ha scritto:una volta un testimone di geova ha detto a me: scusi ma lei in che mondo vive?
cioè...
un testimone di geova
dice A ME
in che mondo vivo?
MA IN QUELLO DEI MINY PONY NO?(lui invece in quello reale
)
[ah la domanda è nata perché gli ho fatto notare che se siamo fatti a immagine e somiglianza di dio allora dio è pedofilo e stupratore]
Lugh ha scritto:io una volta a un testimone di geova prima dissi che mi interessavano i suoi discorsi..
poi che avrei partecipato volentieri alle loro attivita`..
poi che pero` non volevo ridurre il numero di aderenti alla mia comunita` religiosa, e quindi magari lui sarebbe potuto venire ad uno dei nostri incontri, cosi` se gli interessava facevamo "scambio"..
alla sua domanda "che incontri?" risposi, serissimo e sorridente: "le messe nere, siamo un gruppo molto attivo!"
scappo`
ovviamente non ho mai fatto una messa nera, sia ben chiaro
Isa ha scritto:e stamattina verso le 9 squilla il telefono...
- salve bla bla bla stiamo facendo questa domanda bla bla bla tutti se la pongono bla bla bla come è possibile trovare la felicità secondo lei?
- scusi ma la pagano per fare questo sondaggio?
- no io sono testimone di geova
- ah mi dispiace
e giù a discussione sul vaticano in groenlandia e sul libero arbitrio, sulle contraddizioni![]()
alla fine, come al solito, il testimone di geova chiude la discussione prima di me
Hednaorden ha scritto:Isa ha scritto:e stamattina verso le 9 squilla il telefono...
- salve bla bla bla stiamo facendo questa domanda bla bla bla tutti se la pongono bla bla bla come è possibile trovare la felicità secondo lei?
- scusi ma la pagano per fare questo sondaggio?
- no io sono testimone di geova
- ah mi dispiace
e giù a discussione sul vaticano in groenlandia e sul libero arbitrio, sulle contraddizioni![]()
alla fine, come al solito, il testimone di geova chiude la discussione prima di me
grande![]()
a me non hanno mai telefonato, li trovo sempre per strada (di sabato)
a gennaio è morta una mia compagna di classe![]()
esco...tac...e ne incontro due:
- salve volevo farle una domanda, pensa che la bibbia () sia di aiuto per chi soffre per vari motivi..depressione, la perdita del lavoro, la perdita di una persona cara (ecco sì..proprio questo)..ecc.
- la mia faccia stava diventando cosìcosa mi ha trattenuto dal piantarli nel marciapiede tipo paletti non lo so.
Isa ha scritto:si si ovvio...quando non ho tempo di mettermi a fare discussione semiseria dico subito che sono satanista e che non vado in giro per le case altrui a rompere il cazzo
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Isa ha scritto:si si ovvio...quando non ho tempo di mettermi a fare discussione semiseria dico subito che sono satanista e che non vado in giro per le case altrui a rompere il cazzo
Sai che questo è il modo migliore per levarseli dai coglioni??![]()
Lo farò anche io..
Iset ha scritto:Il mio migliore amico:
15.54.28 P: mi sono messo a dieta...
15.54.48 P: ho iniziato stamattina e già decapiterei un cristiano per mangiarmi le sue interiora
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
caska1979 ha scritto:ieri al lavoro
morena: "sara, sto' facendo un sondaggio..."
conoscendo il personaggio gia' temevo...
io:"dai spara"
morena: "preferisci che ti infilino di prepotenza un dito in un occhio o un dito nel c***o"
io:"ovviamente la seconda opzione..."
Hednaorden ha scritto:caska1979 ha scritto:ieri al lavoro
morena: "preferisci che ti infilino di prepotenza un dito in un occhio o un dito nel c***o"
caska1979 ha scritto:Hednaorden ha scritto:caska1979 ha scritto:ieri al lavoro
mi sono anche giustificata così: "cìo, nell'occhio fa male"
Visitano il forum: Nessuno e 26 ospiti