Questa conversazione da nobel è iniziata sul forum dei FolkStone e credo continuerà.. Intanto 2 perle del "fenomeno" ve le faccio leggere...
Inizio io con il mio post l'argomento è GOM 2009.
(metalstorm @ Venerdì, 09-Gen-2009, 17:05)
al Gods non ci vado neanche se mi pagano il biglietto...
Quoto e sottoscrivo.
A questo punto ciccia fuori un elemento che dice Sabato, 07-Feb-2009, 14:38:
Gods Of Metal a Monza - Stadio Brianteo - CON Heaven And Hell Carcass Slipknot Dream Theater...fidatevi...ciao...ci si vede la.... :-)
Al che io rispondo:
Vai vai.. Che se posso vado al grasspop.. e il GoM può pupparmelo per tutta l'estate..
Tra l'altro ho letto che l'Evolution festival sarà un festival di "contorno".. Finirà relegato a settembre se non più tardi.. Insomma se tanto mi da tanto morirò in 1-2 anni.. Peccato.
Al che lui punto sul vivo esplode.. iniziano le risate..
Ho evidenziato le parti salienti...
A parte che il Grasspop non lo vedo cosi'straordinario come lo vedi tu ;-) ....(de gustibus)...Beh se volete portare i vostri soldi al nemico estero fate pure...prego...non lamentatevi pero' quando la crisi attuale nel settore diventerà piu' consistente e quando magari salterà un GoM in avvenire...o chiameranno gruppi di merda a suonare.....Vi lamentate tanto degli Headliner etc etc ma....sapete che è gia tanto che abbiano chiamato questi?!Io credevo in peggio...molto peggio sinceramente quest anno....eppure qualcosa han fatto........
C è un lavoro ENORME ad organizzare un concerto singolo...figuriamoci un Festival....
Piu'risorse umane e piu' soldi....
Poi ognuno è libero di fare come vuole...ma davvero NON LAMENTIAMOCI in futuro....
A presto...
Dopodiché la admin lo richiama.. se posta almeno che si iscriva..
Imperterrito do la mia versione della cosa.. ditemi se tralascio qualcosa..
Mio caro sig. nessuno.. Tu prendi fischi per fiaschi. Ma poco mi importa.. Io non voglio cambiare la mia opianione e non voglio cambiare la tua.. Ma:
1. Io GOM è organizzato male.
2. Ogni anno si spera nell'anno successivo e si è sempre e comunque trattati come bestie o delinquenti. (W "LA REGOLA" presente in tutte le "cose" organizzate dalla laiv)
3. Il Bill è di rilievo ma non è tutto per un festival. Ti invito caldamente ad andare in un altro dei festival che organizzano in europa e toccare con mano la differenza.
4. "L'alleanza" doveva risolvere i problemi del gods e non ha risolto una fava.
Ti do un consiglio. Se ne hai la possibilità, io l'ho avuto facendomi l'anno scorso sia il Summer Breeze che il Festival Medieval oltre al Gods, vai all'estero e fatti un festival tedesco. Chiunque la pensa come me. Il gods è organizzato male. Non dico sia semplice organizzare un festival, dico che gli italiani della laiv non lo sanno fare. E non fanno nulla per imparare (alleanza con la loud session inutile ai fini del gods). Se in un futuro più o meno prossimo il gods non si facesse non me ne fregherebbe nulla. Fatto come è fatto non mi piace e non ci vado. Preferisco farmi 1 festival l'anno ma andare in germania o in belgio o in slovenia.
Felice giornata.
Edit: Uno dei motivi fondamentali per cui non siete in grado far fronte alla crisi è che a differenza degli altri vedete i festival esteri come nemici invece di amici.. Ma su questo non metto lingua. Fate come vi pare, ma i miei soldini non li beccate più.
Tu bi continiu