Iset ha scritto:Ieri sera Ferox ed io siamo andati in spiaggia a guardare un po' il lago.
Ad un certo punto vedo qualcosa che si muove in acqua.
Io: ma è una nutria????
Ferox: no no, è uno svasso.
Io: ahhhh, e dove va lo svasso a quest'ora tarda?
Ferox: va a svasso.
![]()
![]()
Iset ha scritto:Ieri sera Ferox ed io siamo andati in spiaggia a guardare un po' il lago.
Ad un certo punto vedo qualcosa che si muove in acqua.
Io: ma è una nutria????
Ferox: no no, è uno svasso.
Io: ahhhh, e dove va lo svasso a quest'ora tarda?
Ferox: va a svasso.
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Un'oretta fa...arrivo in città e dopo aver girato mezz'ora trovo parcheggio bestemmiante e già incazzata come una iena, vado verso l'uffico, davanti a me sul marciapiede c'è parecchia gente e già bestemmio perchè non si muovono, nel senso opposto sopraggiunge un signore ben vestito con in mano un giornalino...testimone di Geova, beccato subito...penso tra me e me:
"Cazzo non sono vestita in modo sobrio poi con tutta la gente che c'è non romperà i coglioni a me"
Ah tanto per far capire meglio, abbigliamento della Zamy: capelli rosso fuoco (ovviamente), occhiali scuri, chiodo in pelle e pantaloni scozzesi bianchi e neri, anfibi fino al ginocchio.
Invece mi guarda...mi punta...cerco di passare a fianco con disinvoltura senza cagarlo ma:
Lui: "Scusi gradirebbe questa lettura?"
Io: "No grazie, con me funzionano solo gli esorcismi, anzi non sono nemmeno tanto sicura che funzioni quelli"
Lui: "Oddio" e si segna...
Ma allora sei proprio scemo
Zamilak ha scritto:Un'oretta fa...arrivo in città e dopo aver girato mezz'ora trovo parcheggio bestemmiante e già incazzata come una iena, vado verso l'uffico, davanti a me sul marciapiede c'è parecchia gente e già bestemmio perchè non si muovono, nel senso opposto sopraggiunge un signore ben vestito con in mano un giornalino...testimone di Geova, beccato subito...penso tra me e me:
"Cazzo non sono vestita in modo sobrio poi con tutta la gente che c'è non romperà i coglioni a me"
Ah tanto per far capire meglio, abbigliamento della Zamy: capelli rosso fuoco (ovviamente), occhiali scuri, chiodo in pelle e pantaloni scozzesi bianchi e neri, anfibi fino al ginocchio.
Invece mi guarda...mi punta...cerco di passare a fianco con disinvoltura senza cagarlo ma:
Io: "No grazie, con me funzionano solo gli esorcismi, anzi non sono nemmeno tanto sicura che funzionino quelli"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Un'oretta fa...arrivo in città e dopo aver girato mezz'ora trovo parcheggio bestemmiante e già incazzata come una iena, vado verso l'uffico, davanti a me sul marciapiede c'è parecchia gente e già bestemmio perchè non si muovono, nel senso opposto sopraggiunge un signore ben vestito con in mano un giornalino...testimone di Geova, beccato subito...penso tra me e me:
Io: "No grazie, con me funzionano solo gli esorcismi, anzi non sono nemmeno tanto sicura che funzionino quelli"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Grande Zamy!!!![]()
![]()
![]()
albertogo ha scritto:E tu gli hai risposto a tono!!!
Zamilak ha scritto:albertogo ha scritto:E tu gli hai risposto a tono!!!
INFATTI, ma dico, con tutta la gente sobria che ha incrociato proprio me doveva beccare???? mah
Zamilak ha scritto:INFATTI, ma dico, con tutta la gente sobria che ha incrociato proprio me doveva beccare???? mah
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:INFATTI, ma dico, con tutta la gente sobria che ha incrociato proprio me doveva beccare???? mah
Forse rispetto alla gente sobria valevi più punti-conversione.
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:INFATTI, ma dico, con tutta la gente sobria che ha incrociato proprio me doveva beccare???? mah
Forse rispetto alla gente sobria valevi più punti-conversione.
![]()
![]()
Leadingtherats ha scritto::lol Questa era bella!
RodrigoNavarro ha scritto:ghghg i testimoni di Jovan fanno una grande sfida a quanti punti conversione mettono via, i quali, sono uguali a litri di Idromele da bere nell'aldilà.
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:ghghg i testimoni di Jovan fanno una grande sfida a quanti punti conversione mettono via, i quali, sono uguali a litri di Idromele da bere nell'aldilà.
Così mi piace!!!![]()
![]()
![]()
Zamilak ha scritto:Altra perla sul lavoro...chiama uno dei redattori in poligrafia
Lui: Camy mi servirebbero due foto di repertorio
Zamy: yessssss....dimmi
Lui: Dunque una foto del Papa che si ingorppa delle vacche
Zamy:![]()
Insieme????
Lui: Idiota
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Visitano il forum: Nessuno e 14 ospiti