Isa ha scritto:- Manueli - scrive:
ho sto canguretto io...colore pecora...appena si distraggono lo inserisco al centro del gregge
Zyklon - G - oooooooh stàm mìa adòs [-26] [55.2] gesù fachiro portatore sano di afte scrive:
tanto se è mimetizzato
- Manueli - scrive:
praticamente abbiamo uno dei galli che è tutto curvo col collo al contrario rivolto verso dietro
Zyklon - G - oooooooh stàm mìa adòs [-26] [55.2] gesù fachiro portatore sano di afte scrive:
un gallo morto
- Manueli - scrive:
e io lo incastro sotto le gambe di un pastore pare che gliela sta sucando
.lol
- Manueli - scrive:
l'ho già fatto, ancora nn l'hanno notato...appena lo noteranno si sentiranno urla
sei diabbolico...sei choppo diabbolico
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
(18.12) - Manueli -: andiamo a vedere lo spettacolo di emilia?
(18.21) Zyklon - G - ooo: eh?
(18.21) Zyklon - G - ooo: fa di nuovo lo spettacolo?
(18.22) - Manueli -: ha appena scritto sul gruppo
(18.22) - Manueli -: non capisco come non capisce che nn ce ne frega un cazzo
(18.23) Zyklon - G - ooo: spatti immagino dobbiamo pagare
(18.23) - Manueli -: cacetto
(18.23) Zyklon - G - ooo: giuro che preferirei infilarle 50 euro arrotolati su un cazzo
(18.24) Zyklon - G - ooo: almeno per una volta si fa qualcosa che piace a noi
(18.24) - Manueli -: che noia davvero
(18.24) - Manueli -: non se ne rende conto...
(18.25) Zyklon - G - ooo: mi sento male
(18.25) - Manueli -: è spugna
(18.25) Zyklon - G - ooo: ma scusa poteva fare campanellino?
(18.25) - Manueli -: direi di no
(18.26) Zyklon - G - ooo: le hanno dato un ruolo attinente alla sua stazza e alla sua intelligenza
(18.26) Zyklon - G - ooo: figa dalle pareti incollate
(18.26) - Manueli -: questa nn l'ho capita
(18.26) Zyklon - G - ooo: era una cattiveria gratuita
(18.27) - Manueli -: mi ricordo st'anno quando ha pianto che gli mancavano i soldi per lo spettacolino
(18.27) - Manueli -: era tanto tragica quanto divertente la cosa
(18.27) - Manueli -: assurda
(18.28) Zyklon - G - ooo: io davvero non so quale sia il ruolo di questa persona sulla terra
(18.29) Zyklon - G - ooo: oltre a quello di farci ridere molto
(18.30) - Manueli -: ma poi dico, nn le risponde nessuno, nn ci va nessuno... perchè si ostina a proporle ste cose?
(18.30) Zyklon - G - ooo: l'anno scorso qualcuno è andato
(18.30) Zyklon - G - ooo: e si è anche vergognato per lei
Isa ha scritto:si parlava di presepi
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Isa ha scritto:(18.23) Zyklon - G - ooo: giuro che preferirei infilarle 50 euro arrotolati su un cazzo
(18.24) Zyklon - G - ooo: almeno per una volta si fa qualcosa che piace a noi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:questa donna regala sempre delle gran perle. senza dubbio.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:CASKA superunknown scrive:
potrei giocarmi il Jolly
Maestro scrive:
stavamo giocando a carte?
CASKA superunknown scrive:
si, e io gioco a carte scoperte
Maestro scrive:non me ne intendo di briscola
scopa?
Maestro scrive:nemmeno
Maestro scrive:
ultimamente proprio non se ne parla
ruba mazzo?
???
cioe' ?
Maestro scrive:
ruba mazzo nemmeno
allora non ci resta altro che il solitario
Maestro scrive:
un classico mai fuori moda
giusto
Oddio, questa pero' e' da conversazioni da nobel
Isa ha scritto:stamattina mentre mi preparavo la colazione alla tv hanno mandato un servizio sulla sagrada familia, mi giro verso mia madre e dico:
- cchi mala muotti [oh ma che brutta morte]
- mia madre annuisce perché sa della morte comica di gaudì
- mia nonna: eh cettu chi ci vulimu fari, quantu vali a motti du signuri [eh certo che ci vogliamo fare, quanto vale la morte del signore, intesa nel senso di morte naturale]
- nonna ma non è morto nessuno![]()
- eeeeh ecchinnisacciu iu [eeeh e che ne so io]
(B) (bah) Suicide Massaia (bah) (B) scrive:
basta che non toccate il petto!!!! i peli sul petto distinguono un uomo da una checca!!! zizi
Zyklon - G - oooooooh stàm mìa adòs [-14] [54.9] gesù fachiro portatore sano di afte scrive:
.lol sw non ne ha peli
Zyklon - G - oooooooh stàm mìa adòs [-14] [54.9] gesù fachiro portatore sano di afte scrive:
bellissimo :Q
nono che vergogna!!!
no ma quale
(ti avviso che sto per dire una volgarità)
posso leccare dappertutto senza il rischio di respirare, ingerire peli
difatti solitamente le donne ne approfittano quando devono chiedere qualcosa!!! donne ruffiane!!! '''
siamo solo furbe
e sappiamo dove colpire
voi no asd
perchè noi siamo dei poveri ingenui e voi ne approfittate!!!!
approfittare di noi è come sparare sulla croce rossa!!! stronze!!! :@
sulla croce rossa no
ma sul pene si .lol
difatti immagina la scena
lei ti fa un pompino, ti chiede qualsiasi cosa e tu di ci si
tu gliela lecchi, le chiedi qualsiasi cosa e lei si mette seduta asd
.nono non si parla con la bocca piena!!!
:azz è vero comunque!!!
in alcuni momenti veramente mi viene voglia di tirarvi un montante nel sottoseno!!!!
no beh mica lo tieni in bocca finchè non si scioglie, prima o poi lo esci...sono quelli gli attimi
Something Wild ha scritto::doh (cit.)
basta che non toccate il petto!!!! i peli sul petto distinguono un uomo da una checca!!! zizi
.lol sw non ne ha peli
Suicide Massaia ha scritto:recupero io per te!!!!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti