Maestro ha scritto:Ho visto la Mito, e mi è sembrata... boh, poco convincente...
Un giocattolo dalla forma strana...
Maestro ha scritto:Ho visto la Mito, e mi è sembrata... boh, poco convincente...
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Guarda che non solo i giapponesi fanno buone auto..
Anche i coreani...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Something Wild ha scritto:Bicelli: "Pustu, ma smettila di buttare via soldi per quelle cazzate lì, che non contano niente... Piuttosto... Usali... Che ne so... Per una bella puttana da appartamento..."
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Oggi, incontro un autista, di passaggio, da un cliente. Mai visto.
Mi vede andare via.
Autista: "Pace e bene!"
Maestro: solleva indice e medio "Love and peace!"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
albertogo ha scritto:Maestro ha scritto:Oggi, incontro un autista, di passaggio, da un cliente. Mai visto.
Mi vede andare via.
Autista: "Pace e bene!"
Maestro: solleva indice e medio "Love and peace!"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che stile... Sobrio!![]()
![]()
Kale ha scritto:Stamattina: suona il telefono, mia madre risponde, è il solito promoter di contratto telefonico.
Promoter: "Salve. Vorrei parlare con il titolare dell'abbonamento o con chi paga le bollette."
Mamma: "Sono io che pago. Dica a me."
Promoter: "Lei usa il telefono?"
Mamma: "Sì, mi serve per quando mi chiamano quelli come lei."
Promoter: "Sì, ma che uso ne fa?"
Mamma: "Quando uno come lei chiama, alzo la cornetta e rispondo."
Promoter: "Vorrei proporle questa vantaggiosa offerta....."
Mamma: "Non ci serve. Sa... vogliamo staccare il telefono."
Maestro ha scritto:![]()
albertogo ha scritto:Spoiler: Mostra
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti