Matteo nuovo idolo del forum! Fallo iscrivere!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Ieri sera in camera d'albergo prima del concerto degli Haggard
Rodrigo: Prima o poi vorrei farmi biondo....Secondo te starei bene biondo????
Io: Ma che biondo intendi?
Rodrigo: Ma si tipo "biondo dio cane"
Io: Che colore è il "biondo dio cane"?
Rodrigo: Eh insomma....biondo (attimi di silenzio)....dio cane...
Io:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Oggi da un cliente.
Io: "Beh, mentirei se dicessi che ci vuole ancora poco..."
Cliente: "Eh, no! Mentirei se direi!"
Io:"No, mentirei se dicessi"
Cliente: "Ehm, si."
Io:
Maestro ha scritto:Oggi da un cliente.
Io: "Beh, mentirei se dicessi che ci vuole ancora poco..."
Cliente: "Eh, no! Mentirei se direi!"
Io:"No, mentirei se dicessi"
Cliente: "Ehm, si."
Io:
Maestro ha scritto:Sisi, ha anche fatto la faccia da furbino primo della classe...
Tipo...
"Mentirei... se direi...!!!"
Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Sisi, ha anche fatto la faccia da furbino primo della classe...
Tipo...
conosco il genio?
Something Wild ha scritto:Zapa ha scritto:Maestro ha scritto:Sisi, ha anche fatto la faccia da furbino primo della classe...
Tipo...
conosco il genio?
E' un suo cliente... Mica puoi conoscere tutto il mondo...
Maestro ha scritto:No, era un tipo di passaggio da un cliente concessionario d'auto...
Dove lo stesso giorno è capitata questa che avevo scordato!
Protagonista principale: il bel Maestro, che si fa i cazzi suoi.
Protagonisti secondarî: lui e lei, sulla trentina, chiaramente stanno assieme ma non sono marito e moglie.
Lui: "Allora sei convinta?"
Lei: "Si, mi piace la Y 10..."
Lui, che è un uomo e giustamente a certe cose ci tiene: "No, è Lancia Y, la Y 10 è un'altra cosa."
Lei, con l'atteggiamento di sufficienza che ha una donna per tutto ciò che concerne l'automobile considerata come "entità": "Si vabbè. Però è bellina anche la Alfa Mito..."
Lui strabuzza gli occhi: "Beh, guarda, tra le due, la meglio, come assortimento e il resto, è la Lancia Y..."
Lei: "Eeeeee vabè sai tutto tu..."
Lui, che decide di infrangere il tabù della quarta parete, mi interpella: "Scusa ma tu cosa dici, Lancia Y o Alfa Mito?"
Io prendo un secondo per pensare (e riprendermi dal fatto di essermi reso conto che ignorare il mondo non significa diventare invisibili) e rispondo: "Se dovessi essere... costretto con la forza a comprare una macchina italiana, tra queste due, senza dubbio la Y."
Lui guadagna un +3 in trionfanza e mi guarda come l'uomo della sua vita. Lei accetta tiepidamente il consiglio.
albertogo ha scritto:Guarda che non solo i giapponesi fanno buone auto..
Visitano il forum: Nessuno e 23 ospiti