Isa ha scritto:ma non te l'ho detta io a cena?
ah, ecco, allora non mi sbaglio XD
Isa ha scritto:ma non te l'ho detta io a cena?
Leadingtherats ha scritto:Era di Isa anche questa?
Something Wild ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Era di Isa anche questa?
Era di Isa...
Iset ha scritto:Non l'ho capita...è grave?
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Non l'ho capita...è grave?
Molto grave...
ABBAGLIO ---> ABBA AGLIO ---> ABBAIARE RAGLIO ---> VERSI DI CANE ED ASINO ---> CANASINO
ABBAGLIO = VERSO DEL CANASINO
MrFrag ha scritto:Oddio
uno mi ha appena telefonato dall'arabia peroccupato per aver ricevuto un'email di spam in cui si diceva che hanno i filmati di casa sua, e durante la conversazione mi fa "si insomma... io lavoro in arabia da due anni, e qua le donne sono tutte coperte da testa a piedi di nero, quindi certe volte... insomma.... vado anche a vedere certi siti.... poi a casa ho una moglie, e siccome ci desideriamo ancora molto, a volte ci mettiamo in webcam son skype e insomma... facciamo come si può"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
MrFrag ha scritto:Oddio
uno mi ha appena telefonato dall'arabia peroccupato per aver ricevuto un'email di spam in cui si diceva che hanno i filmati di casa sua, e durante la conversazione mi fa "si insomma... io lavoro in arabia da due anni, e qua le donne sono tutte coperte da testa a piedi di nero, quindi certe volte... insomma.... vado anche a vedere certi siti.... poi a casa ho una moglie, e siccome ci desideriamo ancora molto, a volte ci mettiamo in webcam son skype e insomma... facciamo come si può"
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:MrFrag ha scritto:Oddio
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Che brutta brutta brutta vita
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zamilak ha scritto:Dunque sto ribattendo tutto il libricino dell'APT di Cremona di dicembre per poi inserire tutti gli appuntamenti nelle pagine del taccuino (cosa già di per se abbastanza inutile), dopo l'ennesima festa di Santa Lucia che scrivo (perchè ogni cazzo di paesino fa la sua festina)...
Zamilak: "A momenti di Santa Lucia ne ho già pieni i coglioni, sta troia..."
Il mio collega. "Come on everybody now.....laudato si o mi signooooooooore...."
Ma dio merda
albertogo ha scritto:Zamilak ha scritto:Dunque sto ribattendo tutto il libricino dell'APT di Cremona di dicembre per poi inserire tutti gli appuntamenti nelle pagine del taccuino (cosa già di per se abbastanza inutile), dopo l'ennesima festa di Santa Lucia che scrivo (perchè ogni cazzo di paesino fa la sua festina)...
Zamilak: "A momenti di Santa Lucia ne ho già pieni i coglioni, sta troia..."
Il mio collega. "Come on everybody now.....laudato si o mi signooooooooore...."
Ma dio merda
Bestemmio io il tu signooooooooore!!!
Porco dio!!
Mannaggia a cristo!!
Infame il porco diddiooooooooo!!
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()