Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io: XXX ti devo dire una cosa: hai i baffi, fatti i baffi.
E poi viaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Mi immagino questa parte detta con l'accento lonatese della Iset![]()
![]()
geniale...

Maestro ha scritto:Iset ha scritto:Io: XXX ti devo dire una cosa: hai i baffi, fatti i baffi.
![]()
Kale ha scritto:Iset ha scritto:Io: io???? già mi odia perché ho detto che ha il collo taurino e un po' di gobba...figuriamoci se le dico anche che ha i baffi.
.
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Maestro ha scritto:Vià, potevi mettergliela giù un po' più morbida... tipo "Ascolta Iole, tu e Maurizio Costanzo avete una cosa in comune. E non è la passione per Maria de Filippi"
Maestro ha scritto:Vià, potevi mettergliela giù un po' più morbida... tipo "Ascolta Iole, tu e Maurizio Costanzo avete una cosa in comune. E non è la passione per Maria de Filippi"
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Vià, potevi mettergliela giù un po' più morbida... tipo "Ascolta Iole, tu e Maurizio Costanzo avete una cosa in comune. E non è la passione per Maria de Filippi"
Seeeeeee, non ho il tatto e la diplomazia per dire le cose "nel modo giusto"
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ps: ma i due della fiaba stanno ancora assieme??
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ps: ma i due della fiaba stanno ancora assieme??
No, alla fine si sono lasciati...ma non per la questione baffetti
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ps: ma i due della fiaba stanno ancora assieme??
Maestro ha scritto:Iset ha scritto:albertogo ha scritto:Ps: ma i due della fiaba stanno ancora assieme??
Allora per il collo taurino?
Iset ha scritto:Maestro ha scritto:Iset ha scritto:No, alla fine si sono lasciati...ma non per la questione baffetti
Allora per il collo taurino?
No no, per nessuna ragione "estetica"![]()
![]()
Maestro ha scritto:Sentita ieri sera durante i Dark Tranquillity. Protagonisti: Rodrigo e la Zamy, dietro di me.
Pubblico: "Dark Tranquillity! Dark Tranquillity! Dark Tranquillity!"
Rodrigo: "Dark Tranquillity! Cu-lat-to-ni!"
Zamy: "Ma cosa dici, perchè li insulti?"
Rodrigo: "Ma no, ma niente! A me piace insultare un po' i gruppi così, agratis!! Ha ha!"
Io e SW:![]()
![]()
![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 32 ospiti