solitamente l'estate non mi abbronzo perchè i peli mi fanno ombra!!!
Suicide Massaia ha scritto::sis
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Suicide Massaia ha scritto::sis
Ferox ha scritto:comunque parlando di presepe mi è venuto in mente quando a 18 anni una nostra amica faceva la madonna al presepe vivente...
dopo che avevamo gozzovigliato col vin brulè fuori dalla chiesa alla fine della messa di mezzanotte sono usciti tutti a guardare il presepe, ci siamo intrufolati tra la folla e giunti in prima fila è scattao spontaneo un:
- Elena... ma la madonna non era vergine?
pubblico in delirio e curato che faceva san giuseppe che tratteneva a stento le lacrime
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Ferox ha scritto:nemmeno io ho peli sul petto (a dire il vero pochi ma si suicidano a causa della solitudine).... e la barba me la faccio tipo una volta a settimana![]()
comunque parlando di presepe mi è venuto in mente quando a 18 anni una nostra amica faceva la madonna al presepe vivente...
dopo che avevamo gozzovigliato col vin brulè fuori dalla chiesa alla fine della messa di mezzanotte sono usciti tutti a guardare il presepe, ci siamo intrufolati tra la folla e giunti in prima fila è scattao spontaneo un:
- Elena... ma la madonna non era vergine?
pubblico in delirio e curato che faceva san giuseppe che tratteneva a stento le lacrime
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:in un paese qui vicino: rappresentazione scenica della crocifissione. un tipo viene innalzato sulla croce. dal pubblico: " giuan ta ghet de parer de suffrì" (Giovanni, devi sembrare sofferente!)
giovanni (con faccia sofferente ) "diocaneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee"
Zapa ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:in un paese qui vicino: rappresentazione scenica della crocifissione. un tipo viene innalzato sulla croce. dal pubblico: " giuan ta ghet de parer de suffrì" (Giovanni, devi sembrare sofferente!)
![]()
![]()
![]()
han preso quello giusto per fare gesù
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:in un paese qui vicino: rappresentazione scenica della crocifissione. un tipo viene innalzato sulla croce. dal pubblico: " giuan ta ghet de parer de suffrì" (Giovanni, devi sembrare sofferente!)
RodrigoNavarro ha scritto:in un paese della bassa bergamasca c'è una processione con la madonna, dei baldi giovani portano a spalle la statua della madonna. uno di loro inciampa. un altro
"e porco dio! la borla so la madona"
RodrigoNavarro ha scritto:per chi sarà presente a capodanno la interpreterò
RodrigoNavarro ha scritto:per chi sarà presente a capodanno la interpreterò
albertogo ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:per chi sarà presente a capodanno la interpreterò
Facciamo al gif animata!!![]()
![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti