Kale ha scritto:Isa ha scritto:mi chiedo solo come facciate a ricordare le conversazioni interamente
Andrea ricorda tutto di qualsiasi cosa. Io ricordo solo dei particolari.
Invidia!Kale ha scritto:Isa ha scritto:mi chiedo solo come facciate a ricordare le conversazioni interamente
Andrea ricorda tutto di qualsiasi cosa. Io ricordo solo dei particolari.
Invidia!

[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
)
ma com'è che non sanno queste cose ovvie!!!!! 

SporcoRozzoPrimitivo ha scritto:Non mi ricordo se l'ho già postata, ma ieri è tornata alla ribalta.
Notte sabato su domenica, incidente stradale con feriti, codice 8, (veicolo in marcia contro ostacolo fisso) ambulanze e Vigili del Fuoco in arrivo.
I colleghi giungono in luogo, una vecchia Fiat Uno abbracciata ad un albero, nessun segno di frenata.
All'interno la macchina puzza come una distilleria.
Il conducente è fattissimo, ha un braccio rotto in più punti, le gambe bloccate fra volante e pedaliera eppure ride a crepapelle; non una risata isterica, proprio una risata di gusto, soddisfatta.
Il passeggero posteriore è quello messo peggio: era seduto in mezzo, probabilmente stava chiacchierando con gli altri due. Al momento dell'impatto è stato proiettato in avanti. Si è incastrato con la cassa toracica in mezzo ai due sedili, varie costole si sono staccate dallo sterno; è svenuto, probabilmente dal dolore. Il passeggero anteriore se l'è cavata meglio, una lussazione della spalla dovuta alla cintura ed un brutto colpo di frusta. Ubriaco anch'esso ma sufficientemente lucido da rilasciare una spontanea dichiarazione in merito alla dinamica del sinistro prima di essere trasportato in ospedale, biascica qualcosa di sconcertante. Il collega si chiude in macchina e redige il seguente verbale di dichiarazione, qui di seguito riportato solo nella parte saliente:
[...] Provenienti dalla periferia percorrevamo Corso Sempione in direzione del centro città. Giunti in prossimità del civico n° 80 improvvisamente il conducente grida: - OH, RAGAZZI, PROVIAMO L'AIRBAG! - Accelerando converge repentinamente a destra ed urtiamo frontalmente un platano. [...]
Inutile dire che la vecchia Fiat Uno era sprovvista di airbag.
Lugh [bot] ha scritto:classico caso di missed darwin award.

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...

).
Al di là dei gusti musicali, quando uno è un grande, è un grande...) e m'avesse chiesto: "ma questo qui che fa, suona la chitarra e canta, anche?"

), citando l'infelice domanda ed una versione edulcorata della risposta, senza far nomi e senza citazioni: senza scrivere nulla che portasse chi non fosse seduto accanto a noi, e non avesse vissuto la scena, a riconoscerlo.
)
sempre più ridicolo!
Visitano il forum: Nessuno e 15 ospiti