Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Io rispondo con un sobrio "VAFFANCULO".. Anche se non sei credente vivi in un clima di festa..
albertogo ha scritto:Io rispondo con un sobrio "buone feste".. Anche se non sei credente vivi in un clima di festa..
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Io rispondo con un sobrio "VAFFANCULO".. Anche se non sei credente vivi in un clima di festa..
Eh beh
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Hello Zamy ha scritto:albertogo ha scritto:Io rispondo con un sobrio "VAFFANCULO".. Anche se non sei credente vivi in un clima di festa..
Eh beh
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
jmilton00 ha scritto:albertogo ha scritto:Io rispondo con un sobrio "buone feste".. Anche se non sei credente vivi in un clima di festa..
ma infatti faccio gli auguri per l'anno nuovo, ma per il natale no
Visitano il forum: Nessuno e 20 ospiti