

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?





[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...









Ferox ha scritto:si è scoperto che il dolore muscolare successivo a uno sforzo che una volta era attribuito ad un accumulo di acido lattico in realtà è dovuto alla rottura di fibre muscolari. il processo di ricostruzione di queste fibre è alla base dell'aumento di massa muscolare.

Iset ha scritto:Ferox ha scritto:si è scoperto che il dolore muscolare successivo a uno sforzo che una volta era attribuito ad un accumulo di acido lattico in realtà è dovuto alla rottura di fibre muscolari. il processo di ricostruzione di queste fibre è alla base dell'aumento di massa muscolare.
Quindi quando non fa più male è perché le fibre muscolari non si rompono più?
Me l'avevi già spiegato questo passaggio?
Ferox ha scritto:Iset ha scritto:Ferox ha scritto:si è scoperto che il dolore muscolare successivo a uno sforzo che una volta era attribuito ad un accumulo di acido lattico in realtà è dovuto alla rottura di fibre muscolari. il processo di ricostruzione di queste fibre è alla base dell'aumento di massa muscolare.
Quindi quando non fa più male è perché le fibre muscolari non si rompono più?
Me l'avevi già spiegato questo passaggio?
perchè se ne rompono meno... sotto una certa soglia il dolore è praticamente impercettibile e viene inteso come "affaticamento".
non è detto comunque che se non si percepisce dolore non ci si sia allenati bene. questo processo di ricostruzione muscolare è utile per aumentare la forza tramite ipertrofia (quando le fibre rotte vengono "riparate/ricostruite" vengono "rinforzate") ma se ci si allena per altre qualità muscolari non è detto accada.
Lugh [Bot] ha scritto:propongo il NOBEL per la Ginnastica a ferox



vanno in ferie ed i "colleghini"
finalmente possono assaporare le loro prime (ed ultime, almeno fino a Pasqua) giornate come CapoPattuglia
.
: le pattuglie sono dotate, oltre che di lampeggianti, sirena e radio, anche di megafono.
: quando giungi sul luogo dell'intervento devi comunicarlo alla Centrale Operativa tramite radio.
: la pattuglia col colleghino giunge sul posto del sinistro per ultima poiché non sapeva la strada
, sul posto ci sono già altre due pattuglie, tre macchine sfasciate ed un po' di folla di curiosi che si sta radunando. Il colleghino, emozionato, canna il microfono
ed il megafono di una delle altre pattuglia esprime il loro pensiero: - E CHI SE NE FREGA! -.



[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Visitano il forum: Majestic-12 [Bot] e 7 ospiti