SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:ahahahahah ma non è che pensava , visto gli ultimi accadimenti, che fossi un trans???![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:Iced Tears ha scritto:ahahahahah ma non è che pensava , visto gli ultimi accadimenti, che fossi un trans???![]()
![]()
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:figa è commovente questa!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sporco-Rozzo ha scritto:Milano
Ore 05.30 del mattino: il semaforo dell'incrocio fra via Domodossola (2 carreggiate separate + la sede tramviaria) e corso Sempione (3 carreggiate separate + la sede tramviaria) va in lampeggio;
Ore 07.00 la centrale operativa richiede una squadra del Pronto Intervento dell'A2A (riparazione impianti semaforici);
Ore 07.15 il traffico va intensificandosi;
Ore 07.30 vengono richiesti 8 agenti per regolare manualmente il traffico;
...
Ore 10.00 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta;
...
Ore 12.00 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta;
Ore 12.30 gli agenti sono cotti, 5 ore in mezzo al traffico senza cambi;
Ore 12.45 la centrale operativa mi chiama (ero in servizio da tutt'altra parte) e mi dice di andare a dare i cambi, in attesa che alle 13.45 arrivino gli agenti di secondo orario;
Ore 13.00 giungo sul posto e pongo un quesito, che pensavo essere retorico: - Ma qualcuno ha provato a riaccendere il semaforo?
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
Ore 13.01 mi avvicino al quadro comandi, lo apro, premo "reset", il sistema operativo si riavvia ed il semaforo torna a funzionare regolarmente.
Ore 13.02 Urlo: - L'impianto è sui colori, la festa è finita, andate in pace!
Sento un uro di risposta: - Porco Dio!!!
Un altro: - Porca Madonna!!
Ore 13.30 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta, ma ormai non gliene frega più un cazzo a nessuno.
Sporco-Rozzo ha scritto:Milano
Ore 05.30 del mattino: il semaforo dell'incrocio fra via Domodossola (2 carreggiate separate + la sede tramviaria) e corso Sempione (3 carreggiate separate + la sede tramviaria) va in lampeggio;
Ore 07.00 la centrale operativa richiede una squadra del Pronto Intervento dell'A2A (riparazione impianti semaforici);
Ore 07.15 il traffico va intensificandosi;
Ore 07.30 vengono richiesti 8 agenti per regolare manualmente il traffico;
...
Ore 10.00 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta;
...
Ore 12.00 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta;
Ore 12.30 gli agenti sono cotti, 5 ore in mezzo al traffico senza cambi;
Ore 12.45 la centrale operativa mi chiama (ero in servizio da tutt'altra parte) e mi dice di andare a dare i cambi, in attesa che alle 13.45 arrivino gli agenti di secondo orario;
Ore 13.00 giungo sul posto e pongo un quesito, che pensavo essere retorico: - Ma qualcuno ha provato a riaccendere il semaforo?
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
- No.
Ore 13.01 mi avvicino al quadro comandi, lo apro, premo "reset", il sistema operativo si riavvia ed il semaforo torna a funzionare regolarmente.
Ore 13.02 Urlo: - L'impianto è sui colori, la festa è finita, andate in pace!
Sento un uro di risposta: - Porco Dio!!!
Un altro: - Porca Madonna!!
Ore 13.30 la squadra dell'A2A non è ancora intervenuta, ma ormai non gliene frega più un cazzo a nessuno.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti