- oh ma conosci anche valchirea
- chi valeria?
- ehm credo si chiami veronica -_-' cmq chiamala valchirea per non sbagliare
MoltenGod ha scritto:Valchirea
mi sei mancata tantissimo
la tua innata capacità di ridicolizzare gli altri non è stata raggiunta da nessuno
cazzo bentornata.......
Something Wild ha scritto:Conversazione magnifica di qualche tempo fa...
Eravamo io ed alcuni amici, tra cui uno soprannominato Prete...
Noi: "allora, Prete, com'è andata oggi al lavoro?"
Prete: "oggi ho finito di progettare un biotrituratore di negri..."
Noi:![]()
Prete: "..................."
Noi:
Prete: "Negri è il nome del cliente..."
Noi: "aaaaaaaaaaaaaah, ok"
Prete:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Qualche mese fa, la prima volta che Isa è venuta su e l'ho conosciuta.
Credo fosse la prima sera che si usciva insieme io, lei e SW.
Siamo in macchina, mi pare, e si sta parlando di bukkake.
Isa: "Ah, certo, la famosa bukk-cake... la torta di..."
Attimo di silenzio. Tutti e tre:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Lei - Deve andare su libero.it/banda e mandare una mail.
Io - ...ma.. le ho detto che non mi carica le pagine.. Come faccio?
Lei - E' il nostro protocollo..
Io - Si ma che devo fare?? Andare in un internet poit per il vostro porotocollo??
Lei - Se non ha un altro pc (tutti abbiamo più di un pc a casa..) o nessuno che le presti nulla deve rivolgersi ad un internet poit si..
MrFrag ha scritto:diciamo che non avevano voglia di fare un cazzo
Visitano il forum: Nessuno e 21 ospiti