Queste conversazioni sono all'ordine del giorno

LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:Oggi arriva uno e mi chiede autorizzazione per il contatto in MSN...
[...]
merdaaaa hai avuto un tèt a tèt (o come si scrive) con uno che si fa le seghe con sconosciute online, allora esistono davvero!
dovevi mandargli una foto.
Iset ha scritto:Molto probabilmente non avete mai frequentato le chat, tipo quelle di tiscali![]()
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley
[Aenima] ha scritto:Iset ha scritto:Molto probabilmente non avete mai frequentato le chat, tipo quelle di tiscali![]()
Che bei ricordi![]()
DIALOGO TIPO:
Ciao m o f?
hai msn?
sei fida?
Avevo millemila giga di file con conversazioni del genere
Highelf ha scritto:minchia, dovrei ritrovare i log di quando, da piccino (16-17 anni), andavo su Microsoft chat. là c'era davvero il PEGGIO.
Isa ha scritto:e io quando l'ho saputa ho fatto
Maestro ha scritto:Un po' di tempo fa sono fuori con SW; lui ordina un Malibu + succo d'ananas, ed io un Tom Collins.
Gli dico: "Vedrai, qualche volta mi sbaglierò ed ordinerò un Phil Collins... e la cameriera mi guarderà e mi dirà <<E' un cocktail un po' sui Genesis...>>"
Io:![]()
SW:
Visitano il forum: Nessuno e 17 ospiti