Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Maestro ha scritto:Ieri sera, io e SW in un pub. Ordino una birra alla cameriera A, caratterizzata da un sedere decisamente voluminoso.
Dopo circa 15 minuti, non vedendo arrivare la mia birretta, fermo la cameriera B, caratterizzata da un coefficiente asintotico di gnocchità.
Io: "Scusa... ho chiesto all'altra ragazza una non filtrata, ma non è più arrivata..."
Lei: "Ah, nessun problema, vado a dirglielo... era quella con i capelli raccolti vero?"
Io: "...(mentalmente: chiappe chiappe chiappe chiappe chiappe chiappe chiappe chiappe)... ehm... si, l'altra ragazza, bionda..."
Lei: "Ok"
Guardo SW e gli dico: "Porca puttana, chi aveva visto se aveva i capelli raccolti, mi venivano in mente solo le chiappe"
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Qualche giorno fa, al telefono:
DIALOGO VARIO
IO: "questo foglio è stupido... E' stupido fess... Sai perchè è stupido fess?!?"
ISA: "..."
IO:
ISA: "..."
IO:
ISA: (rumore di grilli e silenzio)
IO: "pronto?..."
ISA: (rumore di grilli e silenzio)
IO: "PRONTO?!?!?"
ISA: "............eh?"
IO: "ma sei sveglia?"
ISA: "...........adesso si"
IO: "............."
ISA: "scusa scusa scusa, cosa stavi dicendo?"
IO: "dicevo... Sai perchè questo foglio è stupido FESS?"
ISA: "no..."
IO: "...perchè lo stupido FASS!!!"
ISA: "...perchè mi sono svegliata?"
kurosaki ha scritto::timid io so cos'è un eyeliner!!
Maestro ha scritto:Io e Isa, pochi minuti fa.
Maestro: Insomma, voi donne ignorate parole come "Giunto cardanico" o "Ammortizzatore"... noi uomini le abbiamo scritte direttamente nel nostro DNA... in compenso per noi uomini sono incomprensibili parole come...
Insieme: "...eyeliner!"
Attimo di silenzio.
Maestro: AAAAH AH AH!!!
Isa: IIIIIH! IIIIIH! IIIIIH!
Something Wild ha scritto:Maestro ha scritto:Io e Isa, pochi minuti fa.
Maestro: Insomma, voi donne ignorate parole come "Giunto cardanico" o "Ammortizzatore"... noi uomini le abbiamo scritte direttamente nel nostro DNA... in compenso per noi uomini sono incomprensibili parole come...
Insieme: "...eyeliner!"
Attimo di silenzio.
Maestro: AAAAH AH AH!!!
Isa: IIIIIH! IIIIIH! IIIIIH!
Leggendo questo post ha fatto: IIIIIH! IIIIIH! IIIIIH!...
Kale ha scritto:kurosaki ha scritto::timid io so cos'è un eyeliner!!
Anch'io lo so: sono quelli in prima fila che guardano gli headliner di un concerto.![]()
Isa ha scritto:se non vuoi rimanere perchè ti manca la fidanzata...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti