La Panda NO. A parte che ha il design di un cassonetto per l'immondizia, a parte che dentro semplicemente non c'è spazio vitale, ma andarci in autostrada dev'essere come guidare un frullatore.
Lugh [bot] ha scritto:mi sembra un po' grandina e un po' caruccia rispetto alla punto normale.. comunque mi studio anche quella
Reine ha scritto:io NON sottovaluterei l'opzione KM 0 che ha già tirato fuori qualcuno, si risparmia davvero tanto!![]()
![]()
la mia C4 l'abbiamo pagata 3.000€ meno della corrispondente nuova di pacca
Lugh [bot] ha scritto:di macchine non ci capisco una beneamata fava, sentiamo le opinioni del popolo.
mi serve, per quanto possibile:
- nuova
- cilindrata piu bassa possibile
- 5 posti
- manutenubile, nel senso che se si rompe un pezzo non mi costa un rene
- con gpl possibilmente eco-incentivato
opzionalmente mi interessa:
- possibilmente 5 porte
- possibilmente climatizzata
- possibilmente con stereo usb-dotato o senza stereo cosi` ce ne metto io uno come mi pare
- possibilmente nera o grigia o anche bianca
non me ne batte invece la minchia di:
- velocita`
- ripresa
- accessori fighetti
- forma
non sto a mettere il prezzo perche` tanto tra incentivi, occasioni, optional, finanziamenti, wap, trap e budelli di su ma` ci son variazioni troppo grosse pero` ovviamente meno ci spendo meglio e`.
consigliatemi
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
MrFrag ha scritto:se hai un meccanico onesto
Lugh [bot] ha scritto:albertogo professional
Lugh [bot] ha scritto:grazie mille.. davvero!ora me le studio
![]()
se leggi il resto del topic vedi anche che ci sono altri parametri che son venuti fuori tipo:
- la cilindrata 1.2 o 1.1 o max 1.3
- macchina di segmento pari a punto/c3/seat ibiza, macchine piu` piccole mi precludono spostamenti e macchine piu` grosse mi costano inutilmente di piu` per l'utilizzo che ne farei..
- no diesel, no metano, solo benzina o benzina + gpl ma solo se ecoincentivato; a tal proposito: non ce ne sono proprio piu` di incentivi? niente di niente?
- mi e` stato straconsigliato il km0
Lugh [bot] ha scritto:per i modelli:
- la c3 sta emergendo come una delle piu` papabili
Lugh [bot] ha scritto:- la dacia non mi fido
Lugh [bot] ha scritto:- la fiat cubo, come la grande punto mi sembra troppo grossa, mi sto orientando di piu` sulla punto normale: costa meno e la parcheggio meglio; a tal proposito ti chiedo: cambiano solo dimensioni e cilindrate o c'e` anche una differenza qualitativa?
Lugh [bot] ha scritto:- la fiesta e` un candidato papabile
Lugh [bot] ha scritto:- la honda jazz e` la prima che sono andato a guardare perche` mi piaceva ma studiandola un po' m'ha sdubbiato.
Lugh [bot] ha scritto:- la huynday, la Mazda2 e la Micra non l'avevo ancora considerata ora me la studio
Lugh [bot] ha scritto:- la opel corsa non e` un po' troppo potente per quel che cerco?
Lugh [bot] ha scritto:- la seat ibiza la conosco bene.. e` quella che ho avuto fino a sabato (il modello di 10 anni fa)
Lugh [bot] ha scritto:- la fabia non mi ispira
Lugh [bot] ha scritto:- la yaris era candidata, ma se me la smonti cosi`
Lugh [bot] ha scritto:la dugentosei? ce l'ha la vale ma non la nomina nessuno..
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Visitano il forum: Nessuno e 52 ospiti