Xipe Totec ha scritto:su ebay ne trovi fin che vuoi...
Xipe Totec ha scritto:prova dare un occhio su ebay e vedrai quante te ne escono!
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:Cosa bisogna mettere nel motore di ricerca?
isjungfrun ha scritto:[Aenima] ha scritto:Cosa bisogna mettere nel motore di ricerca?
alla fine la mia curiosità di merda mi ha fatto andare a vedere...
mi hanno fatto un brutto effetto, soprattutto quelle dei bambini, ma non perche fanno effetto di per se, alla fine sembrano solo addormentati, ma perche mi hanno portato alla mente brutti ricordi, troppo recenti...
cmq io ho scritto post mortem, e alcun son venute fuori, altre invece sono solo foto d'epoca
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
isjungfrun ha scritto: @abby: maaa sono curiosa, abby dove le trovi le foto post mortem?
non che voglia iniziare la collezione, ma mi incuriosiva, perche mi sa che sono cose che non si trovano in giro facilmente, cioe non è che vai ad un mercatino dell'usato o dell'antiquariato qualunque e le trovi ecco....
Alkimia ha scritto:un corpo le cui funzioni vitali han smesso di funzionare...
per me non è macabro :hump è naturale...son solo corpi...
Isa ha scritto:beh avete detto una cosa interessante: cioè erano persone che amavate...
quelle foto post mortem sono di persone che non conosci...
le foto post mortem sono foto...come collezionare foto di [aggiungere soggetto a caso]
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti