Xipe Totec ha scritto:Appassionato di coprofagia?XD
Siocchino

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Xipe Totec ha scritto:Sono un pò cari eh i troll...però bellissimi!!
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
Iced Tears ha scritto:Xipe Totec ha scritto:Sono un pò cari eh i troll...però bellissimi!!
vero....infatti ne compro uno ogni morte de papa
però son belliccimi
Xipe Totec ha scritto:Ne avevo visto uno molto bello a San Marino,era sopra una drakkar...ho guardato il prezzo e sinceramente 170€ mi sembravano troppi per un troll alto circa 10 cm e di larghezza(compresa la drakkar) 20 cm!
Xipe Totec ha scritto:Ne ho anche io dei Troll,ma 170€ son troppi...
Xipe Totec ha scritto:Azz... e me lo dici così??
Se riesci ad averne uno in più di quei Troll sulla Drakkar,io lo prendo molto volentieri!
Xipe Totec ha scritto:ma ne ho un paio,non ne ho tanti...Comunque uno è questo:
Visitano il forum: Nessuno e 19 ospiti