[Aenima] ha scritto:Colleziono mucche, mucche di pelouche, tappi a forma di mucca, posaceneri, accendini, mollettine, salvadanai, tutte mucche.
anche mia sorella

sei mia sorella???
[Aenima] ha scritto:Colleziono mucche, mucche di pelouche, tappi a forma di mucca, posaceneri, accendini, mollettine, salvadanai, tutte mucche.
caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Colleziono mucche, mucche di pelouche, tappi a forma di mucca, posaceneri, accendini, mollettine, salvadanai, tutte mucche.
anche mia sorella![]()
sei mia sorella???
Abby ha scritto:[Aenima] ha scritto:Colleziono mucche, mucche di pelouche, tappi a forma di mucca, posaceneri, accendini, mollettine, salvadanai, tutte mucche.
Se trovo qualcosa te la mando ^^
Facevo così anche con un signore spagnolo.Lui però andava a rane :)
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
[Aenima] ha scritto:caska1979 ha scritto:[Aenima] ha scritto:Colleziono mucche, mucche di pelouche, tappi a forma di mucca, posaceneri, accendini, mollettine, salvadanai, tutte mucche.
anche mia sorella![]()
sei mia sorella???
Ebbene si, in realtà sono tua sorella![]()
[Aenima] ha scritto:caska1979 ha scritto:anche mia sorella![]()
sei mia sorella???
Ebbene si, in realtà sono tua sorella![]()
Iset ha scritto:Fino a poco tempo fa collezionavo le linguette delle lattine.
Ne ho svariate migliaia.
Sì lo so, sono tutte uguali.
E inutili.
E contarle è una menata assurda.
Ora basta, non colleziono più niente
Xipe Totec ha scritto::wha Questa sì che è una collezione strana!
Io potrei farlo con le mosche,vista la mia abilità nel prenderle!
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti