Ed era il gol-vittoria al 93°

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:uff abbiam perso contro la fiorentina.
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Zagan ha scritto:Sabato una prestigiosissima sconfitta col Genoa -.-'
E' propio vero che Sissoko è assente. Porcodio
Leadingtherats ha scritto:Zagan ha scritto:Sabato una prestigiosissima sconfitta col Genoa -.-'
E' propio vero che Sissoko è assente. Porcodio
Gobbi maledetti, fareste di tutto pur di fare un dispetto alla Viola
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
RodrigoNavarro ha scritto:secondo me era meglio Reja...
Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:secondo me era meglio Reja...
non ci sono dubbi.
Un allenatore che ti ha portato dalla serie C alla coppa uefa.
che ha sempre fatto giocare la squadra e ti ha portato risultati.
con in mano una rosa quest'anno che era bella come prima squadra ma senza riserve all'altezza del compito.
che si becca una squalifica di mannini che porta via un giocatore importante, un infortunio a maggio che porta via un altro pilastro del centrocampo, che ha problemi di infortuni agli attaccanti..
ok, ha fatto un inizio anno di merda, ma c'erano tutte le giustificazioni del caso.
io non lo avrei mai mandato via, in assoluto.
Leadingtherats ha scritto:Sephiroth ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:secondo me era meglio Reja...
non ci sono dubbi.
Un allenatore che ti ha portato dalla serie C alla coppa uefa.
che ha sempre fatto giocare la squadra e ti ha portato risultati.
con in mano una rosa quest'anno che era bella come prima squadra ma senza riserve all'altezza del compito.
che si becca una squalifica di mannini che porta via un giocatore importante, un infortunio a maggio che porta via un altro pilastro del centrocampo, che ha problemi di infortuni agli attaccanti..
ok, ha fatto un inizio anno di merda, ma c'erano tutte le giustificazioni del caso.
io non lo avrei mai mandato via, in assoluto.
Anch'io sono pro Reja, e francamente trovo le aspettative della piazza di Napoli eccessive ed ingiustificate (per questo aspetto, Napoli mi ricorda molto Firenze). Dove pensavano di andare con quella rosa, in Champions?
La cazzata secondo me l'ha fatta la società a voler andare in Intertoto. Hai una prima squadra che non ha niente da invidiare a quelle che si stanno giocando la Uefa e un allenatore capace: perché sputtanarsi la preparazione per l'Intertoto? Se fosse stato lì tranquillo senza volere l'Europa a tutti i costi, secondo me a quest'ora il Napoli starebbe comodamente lottando per un posto in Uefa. Ora invece è scoppiato, come tutte le squadre che d'estate si trovano a giocare i preliminari di una competizione europea (vedi la Fiorentina, anche se in misura minore).
E chi ci rimette, naturalmente, è sempre l'allenatore.
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti