RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:Neanche io..![]()
Ma ci si può allenare..![]()
E poi noi siamo forti nel terzo tempo^^
organizziamo una scapoli ed ammogliati del forum?

Idea malvagissima!!!

RodrigoNavarro ha scritto:albertogo ha scritto:Neanche io..![]()
Ma ci si può allenare..![]()
E poi noi siamo forti nel terzo tempo^^
organizziamo una scapoli ed ammogliati del forum?
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:anche se sinceramente la farei più volentieri a calcetto
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
RodrigoNavarro ha scritto:organizziamo una scapoli ed ammogliati del forum?
RodrigoNavarro ha scritto:a pallavolo la zamy ci ammazza tutti, giocava in serie b
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Ferox ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:organizziamo una scapoli ed ammogliati del forum?
ci sto![]()
volevo photoscioppare un'immagine del film di fantozzi mettendoci le nostre facce ma devo andare in palestra e non ho tempo![]()
io comunque volevo provare nella squadra del desenzano dove tra l'altro giocano diversi amici che facevano kick con me...
solo che tra kick e arrampicare sono già impegnato praticamente tutte le sere
Lugh ha scritto:ma na bella partita a scala quaranta no eh?![]()
![]()
RodrigoNavarro ha scritto:Ferox ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:organizziamo una scapoli ed ammogliati del forum?
ci sto![]()
volevo photoscioppare un'immagine del film di fantozzi mettendoci le nostre facce ma devo andare in palestra e non ho tempo![]()
io comunque volevo provare nella squadra del desenzano dove tra l'altro giocano diversi amici che facevano kick con me...
solo che tra kick e arrampicare sono già impegnato praticamente tutte le sere
dai fallo fallo fallo!
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
RodrigoNavarro ha scritto:a pallavolo la zamy ci ammazza tutti, giocava in serie b
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti