diciamo no ai termini in inglese visto che quelli in italiano sono molto + semplici

Isa ha scritto:si sa che il reboot è un ristivale
isjungfrun ha scritto:avrai letto no il nostro manifesto in prima pagina?![]()
![]()
![]()
diciamo no ai termini in inglese visto che quelli in italiano sono molto + semplici![]()
![]()
Isa ha scritto:si sa che il reboot è un ristivale
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:avrai letto no il nostro manifesto in prima pagina?![]()
![]()
![]()
diciamo no ai termini in inglese visto che quelli in italiano sono molto + semplici![]()
![]()
mi aspettavo uno
..
isjungfrun ha scritto:![]()
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:![]()
ecco grazie![]()
comunque siamo, recupero subito con un aneddoto!
la prima volta che misi mia madre al pc per farla giocare al Mahjong vidi una scena fantastica:
gli faccio "muovi la freccia in alto" e lei muove la mano avanti
ed io "ora muovila in basso" e lei tira la mano indietro
ed io "brava! ora muovila a destra" e lei inizia a sterzare il mouse come una macchina, chiedendomi perche` la freccia tornasse su![]()
![]()
![]()
ci rido tutte le volte che ci ripenso
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:http://www.dozarte.com/wordpress/2008/09/06/convertire-file-pub-publisher-in-pdf/
http://forum.swzone.it/showthread.php?t=78033
sono le prime cose che ho trovato cercando in rete..
Lugh ha scritto::non Le![]()
non googlano. Mai. E` una questione d'onore.
Lugh ha scritto:questa equazione vale piu` o meno per tutte le cose semplici![]()
Lugh ha scritto::non Le![]()
non googlano. Mai. E` una questione d'onore.
Something Wild ha scritto:Io per fare i PDF uso Adobe Acrobat professional... Prendo il file, faccio per stampare, seleziono come stampante Adobe PDF e me lo crea...
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Lugh ha scritto:questa equazione vale piu` o meno per tutte le cose semplici![]()
compunque pensavo: Isj, ormai potrei entrare a far parte degli "Amicicci della Tecnologia e del Linguaggio Alieno"
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti