isjungfrun ha scritto:non ditemi che sono stata io a sdoppiarli quando ho cliccato su segna come non letti...
sarebbe una responsabilia e un peso troppo grande da portare![]()
in effetti la coincindenza per me è stata allucinante
Isj hai il pc posseduto

isjungfrun ha scritto:non ditemi che sono stata io a sdoppiarli quando ho cliccato su segna come non letti...
sarebbe una responsabilia e un peso troppo grande da portare![]()
in effetti la coincindenza per me è stata allucinante
Isa ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Isa ha scritto:no è colpa mia...volevo unirli
![]()
![]()
![]()
Grazie, Isa!
![]()
![]()
speravo che nessuno se ne accorgesse finchè non li avessi aggiustati![]()
Isa ha scritto: speravo che nessuno se ne accorgesse finchè non li avessi aggiustati![]()
controllate ora se è tutto a posto![]()
fcufate
isjungfrun ha scritto:mi sento piu leggera![]()
![]()
![]()
grazie isa per la delucidazione![]()
pensavo che sarei stata la causa dell'imminente catastrofe
Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sento piu leggera![]()
![]()
![]()
![]()
Queste cose da X-Files
isjungfrun ha scritto:Zamilak ha scritto:isjungfrun ha scritto:mi sento piu leggera![]()
![]()
![]()
![]()
Queste cose da X-Files
però c'è stato un momento in cui abbiamo panicato tutti quanti....
bellissimo!!!!!
Zamilak ha scritto:Sai com'è, con l'alta percentuale di capre che c'è qui dentro è facile che prima o poi si combini qualche danno
Zamilak ha scritto:Sai com'è, con l'alta percentuale di capre che c'è qui dentro è facile che prima o poi si combini qualche danno
Leadingtherats ha scritto:Zamilak ha scritto:Sai com'è, con l'alta percentuale di capre che c'è qui dentro è facile che prima o poi si combini qualche danno
Ma infatti il primo pensiero unanime di noi capre non è stato "Cosa è successo?", ma "Cosa diavolo ho combinato stavolta?!"
isjungfrun ha scritto: [pensa a me che avevo combinato davvero qualcosa che non avevo mai provato a fare in + di 1 anno che sono sul forum![]()
![]()
![]()
e guarda caso dopo il tentativo il topic si stava moltiplicando tipo i gremlins
MrFrag ha scritto:1- svuota la cache
2- elimina explorer
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:grazie delle risate, peccato non aver seguito il tutto in diretta!!
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Sephiroth ha scritto:grazie delle risate, peccato non aver seguito il tutto in diretta!!
Visitano il forum: Nessuno e 12 ospiti