Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:Lugh ha scritto:potrebbe essere il disco che recita le ultime preghiere..
ti consiglio vivamente di fare una copia di sicurezza di tutti i dati..
non dirmi cosiiiiiiiiiii
ma perche l'altra volta...tipo un anno fa ha smesso?
il disco è sempre lo stesso...
cmq hard disk dei programmi intendi?
o anche gli altri due???
e come faccio da qui a sapere qual'e` il disco che sta morendo?
per quanto ne so potrebbe benissimo essere una ventola e i tuoi dischi stanno benissimo..
pero` nel dubbio meglio mettere in sicurezza i dati, no?
isjungfrun ha scritto:dovrei gia avere sistemato le cose importanti....mi mancano solo poche cose, gli ultimi mp3 da salvare....
scusa c'hai ragione, ho fatto una domanda imbecille, è che in testa mia solo all'hard disk programmi era concesso di morire...
cmq non dovrebbe essere l'hard disk perche l'ha gia fatto un anno fa a quest'ora dovrebbe essere gia bell'e sepolto un migliaio di volte...spero...
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:dovrei gia avere sistemato le cose importanti....mi mancano solo poche cose, gli ultimi mp3 da salvare....
scusa c'hai ragione, ho fatto una domanda imbecille, è che in testa mia solo all'hard disk programmi era concesso di morire...
cmq non dovrebbe essere l'hard disk perche l'ha gia fatto un anno fa a quest'ora dovrebbe essere gia bell'e sepolto un migliaio di volte...spero...
sei una nostra capretta, va bene cosi`
comunque sulla vita e la morte degli hard disk si potrebbero scrivere trattati metafisci.. l'unico modo per stare tranquilli e` avere sempre tutti i dati backuppati
isjungfrun ha scritto:cioe praticamente dovrei vivere salvando 24 h su 24 con tutto quello che scarico
Lugh ha scritto:isjungfrun ha scritto:cioe praticamente dovrei vivere salvando 24 h su 24 con tutto quello che scarico
in realta` basta un po` di metodo: ogni 4 giga di roba scaricata via col dvd.
o, meglio, una volta a settimana copia di tutto su un disco esterno
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Che poi ti lascia in braghe di tela.. come è successo a me..![]()
![]()
Hednaorden ha scritto:io la roba la salvo sull'hard disk esterno...sui cd non la posso salvare
Isa ha scritto:ecco l'ultima![]()
ho detto a mia madre che voglio un pc mio![]()
mi ha detto che c'è una convenzione con la banca in un negozio e che quindi con 50 euro al mese si può pagare...
bene adesso: che pc mi serve?
Sony Vaio VGN-NS21E Silver T3400 2 GB Hd 160 15,4 Dvd-DL Vista
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
kaste ha scritto:Ho cercato "governi minghetti" so google (sto scrivendo la tesi)
ogni link ha sotto la scritta: "questo sito potrebbe arrecare danni al tuo computer"![]()
possibile tutti pericolosi??
rettifico
qualsiasi cosa cerco su google mi appare quella scritta!
cazzo è successo????
io non ho fatto niente di diverso dal solito!
Visitano il forum: Google [Bot] e 11 ospiti