isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Insomma, sai qual'è il tasto TAB, puoi essere solo simpatizzante, ma non membro...
ehm...che roba è?
Ricordi?... Ti avevo fatto un disegno con paint in cui te lo spiegavo...
isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Insomma, sai qual'è il tasto TAB, puoi essere solo simpatizzante, ma non membro...
ehm...che roba è?
Something Wild ha scritto:isjungfrun ha scritto:Something Wild ha scritto:Insomma, sai qual'è il tasto TAB, puoi essere solo simpatizzante, ma non membro...
ehm...che roba è?
Ricordi?... Ti avevo fatto un disegno con paint in cui te lo spiegavo...
Lugh [Bot] ha scritto:altra catteristica dellee` che DIMENTICANO.. certe informazioni non sopravvivono nell'ambiente ostile dei loro cervelli
Leadingtherats ha scritto:Vabbé, la tessera di simpatizzante esterno la possiamo concedere, ma non l'ingresso nel club. Se hai letto il topic (e in particolare qualche episodio davvero epico), hai visto che di questo gruppo fanno parte soltanto casi umani ormai disperati, gente che quando accende un pc sente un brivido di paura lungo la schiena, e che alla sola parola "installare" viene colta da crisi di panico, secchezza delle fauci e spasmi muscolari.
Qui si rinnova ogni giorno il moderno mito della lotta tra uomo e macchina.
E, immancabilmente, vince la macchina
sareh ha scritto:premessa: posto qua il mio problema perchè non credo sia necessario aprire un topic apposito, ma anche perchè non ho davvero idea di dove inserirlo!![]()
lo scontrino dell'abbonamento annuale all' Atac (trasporto pubblico di Roma) è quasi del tutto sbiadito, come posso recuperarlo? e soprattutto si può? scanner e photoshop? Mac Giver?
p.s. una fotocopia di tale scontrino esiste.. da qualche parte, nel caos infernale della mia stanza!
MrFrag ha scritto:Cioè ma quelli dell'atac sono così geniali da fare un abbonamento annuale stampandolo su uno scontrino?? Magari di quelli stampati su carta termica (che se si scaldano troppo diventano neri)
sareh ha scritto:MrFrag ha scritto:Cioè ma quelli dell'atac sono così geniali da fare un abbonamento annuale stampandolo su uno scontrino?? Magari di quelli stampati su carta termica (che se si scaldano troppo diventano neri)
per l'abbonamento ho un tesserino simile al bancomat, solo che la ricevuta è uno scontrino!
sono così geniali che l'unico loro modo per controllare la validità dell' abbonamento, è questo maledetto scontrino stampato su carta termica!!! (oddio sul tipo di carta non ne sono sicura al 100%, non ho provato a scaldarla)
siamo proprio nel terzo mondo..
Moloch ha scritto:Per chi non sa cos'è un plugin per firefox, qui c'è una rappresentazione figurativa:
Moloch ha scritto:Per chi non sa cos'è un plugin per firefox, qui c'è una rappresentazione figurativa:
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Mikhayla ha scritto:si chiama Ugo. capisci perchè non sembra felice.
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Ho scoperto una cosa bellissima
Se tengo premuto shift e clicco col sinistro in un link, me lo apre in un'altra finestra
E' magia![]()
Visitano il forum: Nessuno e 11 ospiti