PANIC PANIC PANIC PANIC

M'è SPARITA LA BARRA DEGLI STRUMENTI DI EXPLORER, QUELLA CON TUTTI I PREFERITI....
CHE FACCIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO?????

DOVE LA TROVO, DOVE è ANDATA?????'

edit:

Lugh [Bot] ha scritto:non ne poteva piu` di interdent exploder ed e` scappata![]()
rifattela su firefox
caska1979 ha scritto:ma c'e' ancora gente che usa explorer???
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:ma c'e' ancora gente che usa explorer???
isj e` recidiva![]()
pensa solo che c'ha gia` firefox installato e funzionante, e anche gia` configurato con la password per il forum..
sabato intanto le ho cancellato l'iconcina di exploder dai pippolini accanto al bottone start, ma non ha voluto che le levassi anche quella sul desktop
caska1979 ha scritto:Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:ma c'e' ancora gente che usa explorer???
isj e` recidiva![]()
pensa solo che c'ha gia` firefox installato e funzionante, e anche gia` configurato con la password per il forum..
sabato intanto le ho cancellato l'iconcina di exploder dai pippolini accanto al bottone start, ma non ha voluto che le levassi anche quella sul desktop
vabbe' se si trova ancora bene....
Lugh [Bot] ha scritto:fortuna che c'e` chi si occupa di quel computer per lei![]()
e fortuna che non sono io![]()
Hednaorden ha scritto:ma explorer ci mette 20 anni per aprire una pagina (tanto per dirne una)
Lugh [Bot] ha scritto:caska1979 ha scritto:ma c'e' ancora gente che usa explorer???
isj e` recidiva![]()
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
caska1979 ha scritto:allora lugh non se ne' accorto ma e' gia' firefox![]()
ecco perche' vanno alla stessa velocita'![]()
![]()
Something Wild ha scritto:IO uso ancora anche Explorer...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti