interno giorno:
il fisso di misfit decide che è ora di rompere i coglioni.
all'accensione comme d'habitude sinfonia di beep a fara sottofondo alla blasfemia misfittosa.
entra mia sorella: "che figata quei bip li come hai fatto a metterceli?"
-.-
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho scoperto una cosa bellissima
Se tengo premuto shift e clicco col sinistro in un link, me lo apre in un'altra finestra
E' magia![]()
non si fa prima schiacciando la rotella sul link?
Leadingtherats ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho scoperto una cosa bellissima
Se tengo premuto shift e clicco col sinistro in un link, me lo apre in un'altra finestra
E' magia![]()
In studio ho un mouse dell'anteguerra: due tasti, niente rotella.
caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho scoperto una cosa bellissima
E' magia![]()
Iset ha scritto:caska1979 ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ho scoperto una cosa bellissima
E' magia![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
La rotella si può schiacciare?![]()
![]()
![]()
![]()
Non ci posso credere: appare un cerchio e se muovi il maus la pagina va su e giù senza usare la rotella!!!!!
Leadingtherats ha scritto:Certo, Iset, che anche tu mi fai una bella concorrenza![]()
![]()
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Certo, Iset, che anche tu mi fai una bella concorrenza![]()
![]()
![]()
Chissà cos'altro riuscirò a scoprire
Loki ha scritto:adoro questo topic mi sento normale qua dentro
isjungfrun ha scritto:Loki ha scritto:adoro questo topic mi sento normale qua dentro
non si trattano con aria di sufficienza i meno fortunati![]()
Iset ha scritto:Zamy, non vorrai prendere il post di Frag, vero?
Visitano il forum: Nessuno e 10 ospiti