Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Iced Tears ha scritto:esatto!!!!!! io pure vorrei in leone in casa..ma dover spendere soldi per comprare un animale mai.....o trovatelli come quelli che ho avuto o nulla
alareth1976 ha scritto:Iced Tears ha scritto:esatto!!!!!! io pure vorrei in leone in casa..ma dover spendere soldi per comprare un animale mai.....o trovatelli come quelli che ho avuto o nulla
solo trovatelli off course... inutile foraggiare la mercificazione di esseri viventi
alareth1976 ha scritto:inutile foraggiare la mercificazione di esseri viventi
Iced Tears ha scritto:uddiu ma da quanto non aprivo questo topic!!!!!!! avete dei mici splenddi davvero....![]()
![]()
@ Isj . ma il Main Coon lo hai tenuto in considerazione??
isjungfrun ha scritto:ma vogliamo parlare di lui?
il sacro di birmania?![]()
![]()
![]()
ne ho visto uno dal vivo e sono stupendi!!!!![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Iset ha scritto:Uh, il gatto egizio!!![]()
Come ne vorrei uno
Visitano il forum: Nessuno e 28 ospiti