jmilton00 ha scritto:Un giovane assiste allo smistamento delle anime (A) da parte di S. Pietro (S):
S: Religione?
A0: Metodista
S: Bene, stanza 44, ma fai silenzio quando passi vicino alla stanza 8
A1: Calvinista
S: Bene, stanza 18, ma fai attenzione, zitto quando passi vicino alla stanza 8
A2: Ebreo
S: Bene, stanza 11. Quando passi vicino alla stanza 8 fai silenzio.
Il giovane a questo punto chiede:
-Ok, capisco la divisione in stanze secondo la religione, ma perché vicino alla stanza 8 bisogna stare zitti?
-Perché lì ci sono i cattolici, e loro pensano di essere gli unici qui dentro
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Catechismo.
Insegnante: "Dov'è Gesù, secondo voi?"
-Secondo me è nel mio cuore
-Secondo me è in Paradiso
-Secondo me è in bagno
-Come in bagno?
-Si, in bagno. Ogni mattina, il mio papà bussa alla porta del bagno ed urla "Gesù Cristo, sei ancora lì?"
Due coniugi fanno un patto: il primo che muore deve mettersi in contatto con l'altro.
Il marito è il primo ad andarsene. La moglie comincia a pensare che non esista nulla dopo la morte, quando sente una voce:
-Tesoro...
-Caro, sei tu?
-Si, sono io.
-Allora? Com'è la vita oltre la morte?
-Mah, la mattina mi sveglio, faccio sesso, bevo un po' d'acqua, faccio sesso di nuovo, mangio, faccio ancora sesso, poi vado a dormire
-Devi essere di sicuro in Paradiso...
-Col cazzo... sono un coniglio in Texas
Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Lugh [Bot] ha scritto:jm non ci siamo![]()
cos'e` tutta quest'approvazione da parte della gente?
vogliamo morire di caldo qui?
Spoiler: Mostra
Ferox ha scritto:questa è vecchia e non so se è già stata postata..
una suora entra in confessionale e comincia:
- sa padre quei giovani che sono venuti a riparare il muro in convento? ecco... uno di loro era veramente carino e il mio sguardo ha finito col posarsi sulla sua zona pubica... e ho avuto pensieri sconci...
- va bene sorella, si può sbagliare e l'importante è pentirsi. lavati gli occhi con l'acqua santa e recita 5 ave maria e 5 padre nostro.
entra una seconda sorella:
- sa padre quei giovani che sono venuti a riparare il muro in convento? ecco... uno di loro era veramente carino... mi sono avvicinata, ho scambiato due parole e ho finito con l'accarezzargli il membro...
- va bene sorella, si può sbagliare ma l'importante è pentirsi. lavati le mani con l'acqua santa e recita 10 ave maria e 10 padre nostro.
a questo punto entra una terza sorella strofinandosi la bocca con dell'acqua. il prete le chiede:
- mi scusi sorella.. cosa sta facendo?
- mi lavo la bocca prima che quella si lavi il culo.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti