Login  •  Iscriviti

Barza del mattino

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Deadly Nightshade il 14 gen 2010 18:52

Mac ha scritto:l'ho letta ora su facebukkake, magari al consocete gia..

1 ragazzo decide di farsi tatuare sul pene il nome della sua ragazza,WENDY... quando il pene è rilassato la scritta si riduce a WY
mentre quando è in erezione la scritta diventa WENDY.. i 2 decidono di andare in vacanza in Jamaica.... tra una spiaggia e l'altra,il ragazzo sente il bisogno di andare in bagno... entra e accanto a lui cè un nero... Per curiosità il ragazzo scorge il pene del nero e vede la scritta WY identica alla sua... infatti gli chiede "anchee tu hai una ragazza di nome WENDY?" il nero fa cenno di no e chiede il perchè di questa domanda, il ragazzo gli risponde: "io ho il tuo stesso tatuaggio sul pene e quando è rilassato si legge WY" il nero risponde: "no,a me quando il pene è in erezione c'è scritto: "Welcome to jamaica thanks for your visit and have a nice daY"!!!!!!!

una variante di questa la conoscevo anche io...ma la scritta finale era "welcome to the marlboro country" comunque :llol :llol :llol anche se vecchiotta!
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade
Bat Eater

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 17 gen 2010 18:37

Un giovane spermatozoo riceve da un anziano veterano alcuni preziosi consigli per la fecondazione: "Ricorda giovanotto, quando senti la sirena precipitati nel tunnel e nuota in linea retta fino a che non arrivi all'entrata di un umida caverna, percorrila tutta e verso l'uscita troverai una grossa sfera rossa, quello è l'uovo da fecondare. Se sei stato il più rapido e sei arrivato per primo, devi dirgli: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti". Lui ti risponderà dicendo: " Ciao, io sono l'uovo, entra pure". Da quel momento voi lavorerete insieme per generare l'embrione. Hai capito tutto?" Lo spermatozoo risponde di sì, e l'anziano gli augura buona fortuna. Due giorni dopo, mentre lo spermatozoo sta facendo un pisolino, all'improvviso ode la sirena. Svegliatosi di colpo, lo spermatozoo si mescola ad una gran folla di suoi simili, e tutti assieme corrono verso il famoso tunnel e si mettono a nuotare... Il nostr o amico però è il più veloce, e arriva così per primo davanti alla sfera rossa. Rammentando i consigli ricevuti, il giovane si rivolge alla palla e le dice: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti." E la rossa palla risponde cortesemente: "Ciao, io sono una tonsilla, mi spieghi che cazzo vuoi da me?".
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 17 gen 2010 18:47

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Iset il 18 gen 2010 00:29

Isa ha scritto:Un giovane spermatozoo riceve da un anziano veterano alcuni preziosi consigli per la fecondazione: "Ricorda giovanotto, quando senti la sirena precipitati nel tunnel e nuota in linea retta fino a che non arrivi all'entrata di un umida caverna, percorrila tutta e verso l'uscita troverai una grossa sfera rossa, quello è l'uovo da fecondare. Se sei stato il più rapido e sei arrivato per primo, devi dirgli: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti". Lui ti risponderà dicendo: " Ciao, io sono l'uovo, entra pure". Da quel momento voi lavorerete insieme per generare l'embrione. Hai capito tutto?" Lo spermatozoo risponde di sì, e l'anziano gli augura buona fortuna. Due giorni dopo, mentre lo spermatozoo sta facendo un pisolino, all'improvviso ode la sirena. Svegliatosi di colpo, lo spermatozoo si mescola ad una gran folla di suoi simili, e tutti assieme corrono verso il famoso tunnel e si mettono a nuotare... Il nostr o amico però è il più veloce, e arriva così per primo davanti alla sfera rossa. Rammentando i consigli ricevuti, il giovane si rivolge alla palla e le dice: "Ciao, sono lo spermatozoo e devo fecondarti." E la rossa palla risponde cortesemente: "Ciao, io sono una tonsilla, mi spieghi che cazzo vuoi da me?".

:oldissima però bella :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 18 gen 2010 11:19

non la conoscevo!!!

:stralol :stralol :stralol :stralol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 gen 2010 11:27

:lol3
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 17:42

Un uomo va dal parroco e gli confessa:

- Padre, mia moglie si addormenta sempre durante le omelie. È davvero imbarazzante, che posso fare?
- Ho un'idea. Attacca questo spillo al tuo ginocchio, e quando noterò che tua moglie sta dormendo, ti farò un cenno e tu la colpirai con lo spillo con un gesto della gamba.
- Ok, grazie mille, padre.

La domenica, come previsto, durante l'omelia la signora si addormenta. Il parroco se ne accorge e fa un cenno al marito, dicendo:

- Chi è che fece il sacrificio estremo per noi?

Il signore colpisce la moglie con lo spillo e lei grida:

- GESÙ!!!
- Ottimo, signora Rossi.

E il prete continua l'omelia. Dopo un po', la signora Rossi si addormenta di nuovo. Il prete la nota e fa cenno al marito, dicendo:

- Chi salverà noi peccatori?

Il marito colpisce di nuovo la moglie e questa grida:

- DIO!!!
- Di nuovo bene, signora Rossi.

E il prete continua l'omelia. Dopo un po', la signora Rossi si addormenta di nuovo, ma stavolta il prete non la nota. Il signor Rossi però interpreta male un cenno del prete, e colpisce la moglie quando il parroco chiede:

- E cosa disse Eva ad Adamo dopo aver partorito il suo 99esimo figlio?

A quel punto la singora Rossi, colpita per l'ennesima volta dallo spillo, grida:

- TU, LURIDO BASTARDO, INFILAMI DI NUOVO QUEL COSO E IO TE LO PRENDO E TE LO INFILO SU PER IL CULO!
Nuova brigata blasfema - MEMBRO quantistico abilitato alla ricerca di bestemmie parallele

Diablo ha scritto:...che dici: "ma perchè cazzo va così piano questo..." lo superi e dopo 200 metri, dio si siede accanto a te dicendoti che va bene l'amore per gli animali, ma che non pensava ce ne fossero così tanti riconducibili a lui...

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Deadly Nightshade il 18 gen 2010 17:52

:lol3 :lol3 :lol3
è semplicemente bellissima!
Deadly Nightshade
Bat Eater

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 18:13

Un prete sta concludendo l'omelia contro gli alcolici.

- Se avessi tutta la birra del mondo qui, la prenderei e la butterei nel fiume.
E se avessi tutto il vino del mondo qui, lo prenderei e lo butterei nel fiume.

A quel punto, il capo del coro si alza e dice:

- Intoniamo l'inno 365, "Ci riuniremo tutti al fiume"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Alkimia il 18 gen 2010 18:22

:hail
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Leadingtherats il 18 gen 2010 18:28

Questa è davvero notevole!
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 18:30

Un giovane prete ha un po' paura di ascoltare le confessioni dei fedeli, così chiede ad un prete più anziano di sedersi con lui nel confessionale.

Dopo due/tre confessioni, il prete anziano chiama il giovane prelato da parte e gli dice:

- Prova ad incrociare le braccia e dire cose come "Capisco; Si; Continua, vai avanti; Ti ascolto"

Il giovane prete obbedisce. Al che il prete anziano aggiunge:

- Ecco, bravo. Non è meglio fare così piuttosto che dire "Davvero? Stai scherzando? E poi cos'è successo?"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Sephiroth il 18 gen 2010 19:14

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

belle tutte le ultime!

cos'è st'innalzamento del livello?

ah si.. non postano Isa e Lugh!
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 19:24

Un prete, durante un sermone, esprime la necessità di ristrutturare la chiesa, e fa dirette allusioni all'uomo più ricco del paese.

Al che questo si alza, ed esclama:

-Padre, donerò alla chiesa 1000€!

Dalla chiesa fatiscente si stacca un pezzo di soffitto che cade in testa al ricco uomo. Questo allora esclama:

-Padre, donerò 10000€ alla chiesa!

Dalla chiesa si stacca un altro pezzo di soffitto che colpisce di nuovo l'agiato signore, il quale esclama:

-Padre, ho deciso: raddoppio la mia precedente offerta.

A quel punto, un diacono esclama:

-Colpiscilo di nuovo, Signore, di nuovo!

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi caska1979 il 18 gen 2010 19:37

:lol :lol :lol :lol

Sephiroth ha scritto::lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol

belle tutte le ultime!

cos'è st'innalzamento del livello?

ah si.. non postano Isa e Lugh!

:lol :lol :lol

ops...scusate.. :myst
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 gen 2010 19:46

l'avete voluto voi :snoffs

Spoiler: Mostra
2 biglie rotolano tranquille, ad un certo punto una biglia dice:
-attenta al gradin din din din
-quale gradin din din din

e io che v'avevo graziato :snoffs
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi caska1979 il 18 gen 2010 19:50

Lugh [Bot] ha scritto:l'avete voluto voi :snoffs

questa come minimo ha 25 anni :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 19:53

Lugh [Bot] ha scritto:l'avete voluto voi :snoffs

:hail :lol :hail :lol

Una donna è a letto con l'amante. Ad un certo punto, si sente un rumore, e lei esclama:

-Presto, è mio marito, nell'armadio!

L'uomo si chiude nell'armadio e sente una voce:

-È buio qui!
-Chi è là?
-Adesso lo dico a papà!

È il figlio della donna. L'uomo allora lo implora:

-No, ti prego, ti darò 5€, ma non dire nulla
-No, lo dirò al papà.
-Per favore, te ne darò 10, basta che tu stia zitto
-No, lo dirò a papà.
-Guarda, ho 40€, è tutto quello che ho, ti prego, non dire nulla.
-Va bene, lo farò.

Il bimbo chiede il giorno dopo al padre un cellulare, anche uno di quelli vecchi.

-No, non abbiamo abbastanza soldi, neanche per quelli economici.
-Ma io ho 40€.
-E dove li hai presi?
-Non posso dirtelo.

Allora il padre lo porta in chiesa per confessarsi

-Confessa al parroco che non hai voluto dirmi dove hai preso i soldi.

Il bambino entra ed esclama:

-È buio, qui.
-Oh, no, non di nuovo

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

Messaggiodi Lugh [bot] il 18 gen 2010 19:59

caska1979 ha scritto:questa come minimo ha 25 anni :sis

e questo e` solo l'inizio :bast

jmilton00 ha scritto: :hail :lol :hail :lol

capito, mi devo impegnare di piu` :doh

perchè Dio ci ha fatti con un solo mento?
perchè non poteva fare altri-menti...
Lugh [bot]
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi jmilton00 il 18 gen 2010 20:03

capito, mi devo impegnare di piu`
con me caschi male, adoro le freddure (anche quelle proprio fredde-fredde-fredde) :ghgh :ghgh :ghgh

Un cattolico, un buddista e un ebreo discutono su cosa vorrebbero che fosse detto al loro funerale.

Il cattolico: "Io vorrei che dicessero: -È morto cercando di raggiungere la luce di Dio-"
Il buddista: "Io vorrei che dicessero: -È morto cercando di raggiungere l'illuminazione-"
L'ebreo: "Io vorrei che dicessero: -Guardate, è ancora vivo-"

ImmagineImmagine
ImmagineImmagine
jmilton00
Bat Eater

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic