Login  •  Iscriviti

Barza del mattino

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: Barza del mattino

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2009 15:00

Lugh [Bot] ha scritto:
Isa ha scritto:
Spoiler: Mostra
Avevo una fidanzata che aveva la borsetta piena di sangue.
Ci teneva dentro le sue cose.

questa e` bellissima :lol :lol :lol :lol

è per albe.. :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 24 apr 2009 15:48

Bossi va dal Papa e chiede:
- Posso uccidere 67 terroni e un francese?
- Perche' un francese?
- Hai visto che anche a te t'importa niente dei terun?

Il poliziotto al maniaco sessuale:
"Lei ha violentato questa ragazzina, la madre ed il padre!!! Non ha niente da dire?"
il maniaco " Volevo farmi una famiglia".

una bambina va in un negozio di animali. il proprietario si trova in cima ad una scala per riordinare alcune gabbie per uccelli. la bambina lo vede e cerca di attirare la sua attenzione, dopo un po' ci riesce e gli chiede del miglio. l'uomo non la sente e le chiede di ripetere. lei ripete la richiesta e l'uomo comincia a scendere la scala per darle il miglio. tanto per fare conversazione l'uomo le domanda: "hai un uccellino, bambina?"
"no. ho la figa ora dammi quel cazzo di miglio!"

Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk con una vistosa capigliatura diritta in alto, colorata di verde, arancio e giallo. Il vecchietto ha lo sguado perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga dice:
"Beh ... cosa c'è nonno? Nella tua vita di merda non sei mai stato un po' trasgressivo?"
"Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da giovane mi sono inculato un pappagallo .... e ora mi chiedevo se per caso sei mio figlio"
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 24 apr 2009 16:00

Isa ha scritto:
Il poliziotto al maniaco sessuale:
"Lei ha violentato questa ragazzina, la madre ed il padre!!! Non ha niente da dire?"
il maniaco " Volevo farmi una famiglia".

Un vecchietto sale su un treno e siede vicino ad un punk con una vistosa capigliatura diritta in alto, colorata di verde, arancio e giallo. Il vecchietto ha lo sguado perplesso. Il punk con l'idea di attaccare briga dice:
"Beh ... cosa c'è nonno? Nella tua vita di merda non sei mai stato un po' trasgressivo?"
"Veramente sì - risponde il vecchietto - ...una volta da giovane mi sono inculato un pappagallo .... e ora mi chiedevo se per caso sei mio figlio"

:lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol :lol
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 24 apr 2009 16:16

Un uomo sul punto di morte si rivolge alla moglie: "Cara ricorda che se mi tradirai io mi rigiro nella tomba". "No caro non ti preoccupare, ti saro' sempre fedele". E l'uomo muore e va in paradiso. Dopo un po' di tempo muore anche la moglie che desiderosa di ritrovare il marito si presenta da San Pietro: "Mi scusi Pietro sto cercando mio marito Mario". "Sia piu' precisa. Sa qui di Mario ce ne sono moltissimi". "Si', era alto, biondo, prestante". "Ma non ha qualche indicazione in piu'". "E' arrivato qui circa un anno fa". "Non basta. Non puo' dire qualcosa in piu'? "Sul punto di morte mi ha detto che se lo tradivo si sarebbe rigirato nella tomba". "Ah adesso ho capito. E' laggiu' in fondo. qui lo chiamano "trottola".

Un pullman di ebrei è in visita in Germania ai campi di concentramento. L'autista del pullman è stato colpito dall'influenza e ha la voce molto rauca. Giungono in tarda serata al campo di Dachao e vede il guardiano che sta chiudendo il cancello. L'autista scende di corsa, gli si avvicina e con la sua voce rauca e bassa gli dice: "Scusi, avrei un pullman di ebrei...." E il custode con una voce ancora più bassa: "No, Non si può più, Non si può più!"

Due giovani fidanzati passeggiano tenendosi per mano nella campagna...vedono un tronco al bordo di un prato e si siedono li' per farsi le "coccole".
Ad un certo punto lei lanciando un gridolino e indicando all'altro lato del prato chiede..."pero'..cos'e' quello"?.
Il ragazzo si volta,mira nella direzione indicatagli e vede un asino che sta pascolando con il "coso" di fuori che gli tocca quasi terra. Il ragazzo divertito risponde:" Quello?; ma e' soltanto un asino"!!.
La ragazza sgranando gli occhi e guardandolo esclama:"ooohhh!!!,ma allora..chissa' tu che sei ragioniere!!!".
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 24 apr 2009 16:25

Queste sono già meglio :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Highelf il 24 apr 2009 20:52

Che differenza c'è tra una donna incinta e un arrosto bruciato?
Nessuna. In entrambi i casi bastava toglierlo prima
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi caska1979 il 24 apr 2009 20:55

dai le ultime sono carine

quella del punk e' gia' un tot che gira :sis
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi albertogo il 25 apr 2009 00:34

Quella del pulman mi ha fatto morire.. :lol :lol :lol :lol
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Something Wild il 25 apr 2009 14:00

Dopo una partita di calcio due amici, uno bianco ed uno di colore, fanno la doccia assieme...
Il bianco nota il lungo arnese dell'amico ed esclama: "madonna, che bestia, ma come fai ad avercelo così lungo?"...
Il ragazzo di colore, pensando di fare uno scherzo all'amico gli risponde: "eh, ce l'ho così lungo perchè ci ho attaccato un peso"...
L'altro un pò stupito: "Davvero?"...
Risponde: "Sisi, se ci attacchi un peso ti si allunga come il mio"...

Qualche giorno dopo i due amici si incontrano per strada...
Il tipo di colore chiede all'altro: "Allora, ha funzionato quello che ti ho detto?"...
E l'altro: "Sisi, sta funzionando, intanto è diventato nero, adesso aspetto che si allunghi"...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi caska1979 il 25 apr 2009 14:46

:ghgh
http://www.myspace.com/caska1979

mia sorella è semi-emo O_O
ogni tanto la picchio così è contenta...

Immagine
caska1979
NERD (rifatti una vita)
NERD (rifatti una vita)

Messaggiodi Highelf il 25 apr 2009 16:22

Pierino si presenta a scuola coperto di lividi e con un occhio nero.
La maestra gli chiede preoccupata cosa sia successo, e lui:
"Eh, signora maestra... ieri sera non riuscivo a prender sonno, e sentivo mia madre che diceva 'Caro, sto partendo!!!' e mio padre che le rispondeva 'Sìììì!!!!! Eccomi, tesoro, sto venendo anche io!!!!!'.... Così sono andato a salutarli..."
Nuova Brigata Blasfema: TEOCLASTA SUPREMO
Mrfrag ha scritto:Peti come un'Harley

Immagine
Highelf
Metalcorer

Messaggiodi RodrigoNavarro il 25 apr 2009 16:24

:lol :lol :lol :lol

Pierino a scuola dice alla maestra

MAESTRA POSSO ANDARE A PISCCCIARE?

la maestra dice

Pierino, non si dice cosi
si dice
un filo di pipì

dopo pochi minuti

MAESTRA POSSO ANDARE AL CESSO? MI SCAPPA
UN GOMITOLO DI MMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Iset il 25 apr 2009 18:36

RodrigoNavarro ha scritto::lol :lol :lol :lol

Pierino a scuola dice alla maestra

MAESTRA POSSO ANDARE A PISCCCIARE?

la maestra dice

Pierino, non si dice cosi
si dice
un filo di pipì

dopo pochi minuti

MAESTRA POSSO ANDARE AL CESSO? MI SCAPPA
UN GOMITOLO DI MMMMERDAAAAAAAAAAAAAAAAAA

:lol :lol :lol :lol :lol :lol
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 25 apr 2009 19:56

Cosa disse Mosè quando ricevette e lesse le tavole dei Dieci Comandamenti ?
Ma allora dillo che non si può fare niente !

Un ebreo in punto di morte chiama a se' i suoi cari: "Sara, moglie mia dove sei?". "Sono qui, stai tranquillo". "Giuditta, figlia mia, dove sei?". "Sono qui padre, non agitarti". "David figlio mio dove sei?". "Padre sono qui". "Ma allora al negozio chi ci sta?".

Una vecchia signora vuole, prima di morire andare in Africa per godersi i piaceri della vita per l'ultima volta. Appena arriva trova subito un nero che la fa felice. Dopo aver fatto quello che doveva fare lei gli chiede: "Ma dimmi come ti chiami che così se mi capita di ritornare so come trovarti...." e lui gli risponde:"No non ti dico il mio nome perchè poi mi prendi in giro" "ma no fidati che non ti prendo in giro!" gli risponde la vecchia. Il nero gli dice "Mi chiamo neve!". La vecchia commenta: "Cavolo, la prima volta che vengo qui in Africa e trovo 30 cm di neve!"

Una coppia decide di sposarsi e il futuro marito decide di chiarire subito alcuni punti a cui non intende rinunciare: "Cara, prendi nota che ho delle abitudini ben radicate a cui non voglio rinunciare. Al lunedi' sera vado al cinema con gli amici, il martedi' sono in biblioteca per aggiornamenti culturali, il mercoledi' sera ci troviamo al bar per la schedina, al giovedi' c'e' il club del bridge che dura sempre fino a notte fonda, al venerdi' vado sempre a teatro, al sabato non posso mancare ad una puntatina in discoteca e alla domenica ci troviamo sempre in pizzeria fra ex compagni di corso". "Caro, anch'io ho delle abitudini fisse per cui capisco le tue esigenze... vedi, io scopo tutte le sere. Chi c'e', c'e'...".
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 27 apr 2009 21:53

Due amici sessantenni stanno parlando del più e del meno quando l'uno dice all'altro: "E delle nostre mogli che ne pensi?".
"Che son come le scarpe, quando cominci a starci bene è ora di buttarle via!"

Due giovani si incontrano, si guardano, si piacciono. Il ragazzo dimostra da subito una cultura nettamente superiore alla media ed invita la ragazza al suo tavolo. Egli inizia a parlare della Tabula Rasa di Platone, dell'asincronia di Chopin e dell'architettura Bauhaus. La giovane studentessa universitaria è letteralmente rapita da quel bellissimo giovane che sembra sapere un sacco di cose maledettamente interessanti. Bevuto il caffè il ragazzo si alza, fa un giro del tavolino e con modi estremamente garbati aiuta la ragazza ad alzarsi. Invita la ragazza a seguirlo con una gentilezza ormai rara da vedere in ragazzi di così giovine età e con la sua voce calma e pacata da persona seria e riflessiva esclama: "Freud sostiene che l'equilibrio della donna si mantiene con una dose di pene giornaliera tu come vorresti la tua: oralmente o iniettata?"
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 04 mag 2009 10:45

Due formiche stanno risalendo una matita.Camminano lentamente lentamente finchè arrivano verso la punta...allora la prima si ferma e dice -Un momento!
Poi si mette il costume da bagno.
L'altra formica chiede stupita -Ma cosa fai?
E lei -Ma non vedi che siamo in zona temperata?
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 04 mag 2009 14:31

Una tartaruga decide di arrampicarsi su una collinetta...

Parte...

Passa un minuto...

Passa mezz'ora...

Passa un'ora...

Passano due ore...

Passano dodici ore...

Passa un giorno...

Passano due giorni...

Passa una settimana...

Passano due settimane...

Passa un mese...

Passano due mesi...

Passa un'anno...

Quando alla tartaruga manca un passo per arrivare in cima inciampa e rotola giù...
Con fatica si rimette in piedi e dice:
"Accidenti a me e alla mia fretta..."
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi albertogo il 04 mag 2009 21:32

un giorno, il mio "uomo-di-casa"-marito decide di lavare il suo completo da calcio.
Qualche secondo dopo essere entrato nella lavanderia, grida:
- 'Quale ciclo utilizzo per la lavatrice?'
- 'Dipende’, gli rispondo, ‘cosa c'è scritto sulla maglietta?'
E sempre gridando mi risponde:
- 'INTER'
E poi dicono delle bionde .....
. . . . . . . . . . . . . . . .

Una mattina, decido di far partire la lavatrice per un ciclo di lavaggio prima di andare in ufficio e gli dico:
' Sarai così carino di stendere il bucato ad asciugare quando la lavatrice avrà finito .....'
Poi a metà mattinata mi dico :
- ' Zut ! Ho dimenticato di far partire la lavatrice ...'
La sera quando sono rientrata ... Il bucato era steso, asciutto e sporco !
Non riuscivo più a smettere di ridere.
Mi aveva obbedito coscienziosamente, osservando comunque che
- 'la macchina asciuga bene, ma non lava molto bene'.
No, non è biondo.
................................

Avendo notato la cerniera dei pantaloni del suo capo aperta la segretaria imbarazzata gli dice :
- 'La porta del garage è rimasta aperta.'
Il direttore perplesso non comprende fino a che lei non glielo mostra.
Chiude velocemente la zip e le dice:
- 'Spero che non abbia intravisto la mia Super Cadillac Extra Lusso ...'
- 'No, risponde lei, solo una vecchia Volkswagen rosa con due gomme bucate.'

. . . . . . . . .. . .. . . . . .
Un giorno, un uomo rientrando dal lavoro trova il caos che regna nell'abitazione.
I figli, ancora in pigiama, giocano nel fango del giardino.
Sul prato, tutto intorno alla casa, ci sono scatole di cibi congelati e confezioni di succhi frutta gettati a terra.
Quando entra in casa, è ancora peggio:
Le stoviglie sporche sono sparpagliate in tutta la cucina, il cibo del cane è rovesciato sul suolo, la finestra è rotta e le schegge di vetro sono sparse dappertutto e c'è della sabbia sul pavimento, sulla tavola e sui mobili.
Nel soggiorno sono sparsi dappertutto dei giochi, vestiti e una lampada è rovesciata per terra.
A questo punto, l'uomo impaurito pensa al peggio: sua moglie ha avuto un malore.
Si precipita al secondo piano e la, stupefatto, trova sua moglie ancora in pigiama, stesa sul letto, assorta a leggere un libro.
Si gira sorridendo e domanda al marito:
- Come è stata la tua giornata ?
- Ma che cosa è successo oggi ?!? Una catastrofe !!!
E lei, sempre sorridente ...
- Sai, ogni giorno quando rientri, mi chiedi cosa ho fatto durante la giornata e quando ti rispondo che mi sono occupata della casa e dei bambini ... TU mi dici : - Tutto qui ?
- Ecco, oggi, non ho fatto nulla !

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi Reine il 04 mag 2009 21:36

ma Albe queste sono addirittura belle!
mi sa che sei andato OT
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi albertogo il 04 mag 2009 21:55

Reine ha scritto:ma Albe queste sono addirittura belle!
mi sa che sei andato OT

Mi sono arrivate via mail.. E volevo condividerle.. :timid

albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic