Ci piace vincere facile!!

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:ma confrontarsi è un conto...è normale avere punti di vista diversi pur andando d'accordo! E poi come dicevo, capita a tutti di svegliarsi con le palle girate, e spesso in questi casi, la vittima sacrificale è la dolce metà...![]()
Io però, intendevo quelle litigate paurose che in genere si chiudono mandandosi affanculo e che per qualche giorno non ci si vuole vedere...
Hello Zamy ha scritto:Diciamo che il tenore delle nostre litigate è più o meno questo:
Io:
Rodry:
Io:![]()
Lui:![]()
Pausa dove ci si guarda in cagnesco
Io:
Lui:
Hello Zamy ha scritto:Diciamo che il tenore delle nostre litigate è più o meno questo:
Io:
Rodry:
Io:![]()
Lui:![]()
Pausa dove ci si guarda in cagnesco
Io:
Lui:
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
sareh ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:ma confrontarsi è un conto...è normale avere punti di vista diversi pur andando d'accordo! E poi come dicevo, capita a tutti di svegliarsi con le palle girate, e spesso in questi casi, la vittima sacrificale è la dolce metà...![]()
Io però, intendevo quelle litigate paurose che in genere si chiudono mandandosi affanculo e che per qualche giorno non ci si vuole vedere...
non credo di averne mai avute
Isa ha scritto:io preferisco le litigate dove ti sbatti il telefono in faccia e non ti rispondi al telefono a lungo
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io preferisco le litigate dove ti sbatti il telefono in faccia e non ti rispondi al telefono a lungo
Per la cronaca, io no...
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:io preferisco le litigate dove ti sbatti il telefono in faccia e non ti rispondi al telefono a lungo
Per la cronaca, io no...
Visitano il forum: Nessuno e 22 ospiti