Iset ha scritto:Le persone non finiranno mai di stupirmi, in negativo ovviamente.
Cretina io, furbe loro.
penso le stesse cose ogni giorno della mia vita

Iset ha scritto:Le persone non finiranno mai di stupirmi, in negativo ovviamente.
Cretina io, furbe loro.
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Isa ha scritto:e non litigano
Lexia Blodhevn ha scritto:Isa ha scritto:e non litigano
penso di si...come tutti....no?![]()
Lugh [bot] ha scritto:Lexia Blodhevn ha scritto:Isa ha scritto:e non litigano
penso di si...come tutti....no?![]()
no!
Lugh [bot] ha scritto:e` un discorso gia` affrontanto, io&sareh siamo la dimostrazione che si puo` andare avanti tranquilli e beati e zapa&consorte sono la dimostrazione che non siamo l'eccezione che conferma la regola
Lexia Blodhevn ha scritto:Seeeeeeeeh...non ci credo![]()
Lexia Blodhevn ha scritto:Io dopo 1 anno...dormirei già con una 9 millimetri sotto al cuscino nel caso rompesse i coglioni il partner dall'altro lato del letto...altro che litigi...una strage
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
Deadly Nightshade ha scritto:per non litigare, basta essere molto compatibili.....e non angosciarsi la vita a vicenda!![]()
io ho sempre litigato mooooolto poco nelle mie relazioni....poi il giorno che si è incazzosi capita a tutti, però a me fanno più strano le coppie che litigano di continuo: comunque anche in quel caso, è questione di alchimia....c'è chi si trova bene anche così!
albertogo ha scritto:Deadly Nightshade ha scritto:per non litigare, basta essere molto compatibili.....e non angosciarsi la vita a vicenda!![]()
io ho sempre litigato mooooolto poco nelle mie relazioni....poi il giorno che si è incazzosi capita a tutti, però a me fanno più strano le coppie che litigano di continuo: comunque anche in quel caso, è questione di alchimia....c'è chi si trova bene anche così!
Visitano il forum: Nessuno e 18 ospiti