dipende sempre dalle persone con cui si ha a che fare...
se ci si è rispettati e il rispetto continua anche dopo rimanere in buoni rapporti mi fa piacere.
Iset ha scritto:Il problema è che le persone sanno solo fare:![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
Poi, alla resa dei conti, non sono capaci di farsi un esame di coscienza.
O forse non se lo vogliono fare per non vedere la feccia che hanno dentro.
Rispetto? Tutti ne parlano e tutti lo pretendono, ma non sono capaci di darlo per primi.
Ferox ha scritto:dipende sempre dalle persone ovviamente...
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Leadingtherats ha scritto:Satan for a day... glittered for a lifetime (cit.)
Deadly Nightshade ha scritto:Hai ragione...quasi sempre le persone, non si rivelano ciò che si credeva..ma allora cosa ci puoi fare?
Te non potevi saperlo e ti sei comportata come sentivi giusto fare..non ti puoi colpevolizzare per non aver colto segnali, che sul momento non hai percepito..
Io sono una di quelle che alla fine ci resta spesso fregata: a volte penso che vorrei essere più disincantata..in modo da evitare queste situazioni, ma poi ci ripenso...eh!
Mikhayla ha scritto:oddio.. io ho una specie di ex a cui sono legatissima.. però non è un ex... ex trombamico.. vale comunque? per un certo periodo abbiam fatto una quasi coppia.. poi io ho conosciuto davide![]()
vale?
Mikhayla ha scritto:oddio.. io ho una specie di ex a cui sono legatissima.. però non è un ex... ex trombamico.. vale comunque? per un certo periodo abbiam fatto una quasi coppia.. poi io ho conosciuto davide![]()
vale?
RodrigoNavarro ha scritto:dipende anche dalla maturità delle persone con cui si ha a che fare nè...
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti