idem...si ho sbagliato termine, ma il discorso è quello
cioè...parliamo di impulsi sessuali...
ma l'amore è amore quando l'impulso si dirige a quella persona...
altrimenti...beh...secondo me non è amore ... per quanto riguarda me almeno
Isa ha scritto:però è anche vero che se penso a qualcosa di sessuale mi viene in mente solo sw
Something Wild ha scritto:Isa ha scritto:però è anche vero che se penso a qualcosa di sessuale mi viene in mente solo sw
Sarà meglio...
Isa ha scritto:io dico niente e così come posso dire che mi farei scopare dibbestia dal cantante dei Tokyo Hotel, allo stesso modo lo penso e lo dico di persone normali
Mikhayla ha scritto:bah io son convinta che la libertà personale finisce dove inizia quella altrui... e non è un gran gesto di rispetto, per me, scopare con un'altra persona mentre sto con qualcuno.
se so che non posso fare a meno di seguire i miei impulsi sessuali rimango single e ne cambio uno a settimana..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:cioè metti le mani avanti e ti tieni buoni papabili sostituti?
Sephiroth ha scritto:cioè metti le mani avanti e ti tieni buoni papabili sostituti?
Ossessione da sesso solo nel sonno
Masturbazione spasmodica quando dorme
Malata di sexsomnia, un disturbo del sonno catalogato dai medici come raro restringimento della coscienza, molto simile al sonnambulismo ma con una chiara impronta sessuale. Chi ne soffre può compiere atti sessuali senza rendersene conto e senza averne il minimo ricordo il giorno dopo. Belle, una giovane olandese, sta riuscendo a superare questa delicata situazione per la quale non c’è rimedio sicuro.
Al di là dell’autoerotismo, spesso compulsivo, alla quale si sottopone mentre dorme, Belle vive la sua vita privata come un incubo. Condizione che ha già fatto naufragare la relazione col suo compagno di cui era molto innamorata e non osa più dormire con un uomo al suo fianco. Il caso, dal punto di vista clinico, è talmente raro da dovere convincere i medici che questa ossessione sessuale non fosse in nessun modo controllata o voluta. E’ stato proprio il suo ex compagno Justin, nel 1999, a farle notare che durante la notte si masturbava in modo pressocché continuo, cosa che Belle negava nel modo più fermo perché non riusciva a ricordare cosa realmente succedesse durante la notte. Ha consultato diversi psicologi che, increduli, non trovavano un rimedio efficace. La 32enne ha anche aperto un sito internet per cercare di riunire le esperienze di persone con il suo stesso disturbo, al fine di condividere esperienze e metodi di auto-cura.
"Mi sono sottoposta a diverse sedute di ipno-terapia, ho preso medicinali per il rilassamento muscolare che per un certo periodo si sono anche rivelati efficaci ma non voglio passare tutta la vita sotto presidio medico", ha detto Belle Floor che, grazie anche alle esperienze raccolte tramite il sito web, sta cominciando ad accettare il suo disturbo. Dopo il fallimento della sua storia sentimentale non osa più approfondire rapporti con altri uomini, con i quali si trova in imbarazzo. Nonostante tutto è positiva e guarda al futuro con serenità: "ho amici fantastici, sono consapevole del mio stato e ho un bel lavoro, va bene così".
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti