Login  •  Iscriviti

l'Angolo di Cupido

Tutto ciò che non rientra in nessun'altra categoria.

Re: l'Angolo di Cupido

Messaggiodi Alkimia il 17 set 2009 23:04

idem...si ho sbagliato termine, ma il discorso è quello
cioè...parliamo di impulsi sessuali...
ma l'amore è amore quando l'impulso si dirige a quella persona...
altrimenti...beh...secondo me non è amore ... per quanto riguarda me almeno
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

sponsor
Sponsor

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 00:04

a mente fredda non riesco a non pensare alle mie regole, nel senso, non elimino l'ipotesi che mai potrà interessarmi qualcuno solo a livello sessuale...
però è anche vero che se penso a qualcosa di sessuale mi viene in mente solo sw :scratch
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 set 2009 00:08

Isa ha scritto:però è anche vero che se penso a qualcosa di sessuale mi viene in mente solo sw :scratch

Sarà meglio... :bast
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 00:08

Something Wild ha scritto:
Isa ha scritto:però è anche vero che se penso a qualcosa di sessuale mi viene in mente solo sw :scratch

Sarà meglio... :bast

oh ma chi ti ha chiamato? :snoffs
Immagine
La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi sareh il 18 set 2009 08:55

io sono d'accordo con Isa :sis
WITHOUT CORPSES THERE'S NO WAR AND WITHOUT WAR THERE'S NO VICTORY,MY DEAR!

Immagine Immagine

Spoiler: Mostra

Spoiler: Mostra
sareh
Vermin Devourer

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 08:57

:luv lo sapevo che qualcuno mi avrebbe capita :luv
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 set 2009 09:12

io concordo con entrambe :fisc
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 09:17

:ghgh strano...
comunque esempio lampante: chi di voi vedendo un cantante (aggiungetene uno a caso) ha detto: oh porca puttana quanto me lo farei :bav
cosa cambia rispetto a una persona "normale" e "raggiungibile"?
io dico niente e così come posso dire che mi farei scopare dibbestia dal cantante dei [inserire nome del gruppo], allo stesso modo lo penso e lo dico di persone normali :sis
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Mikhayla il 18 set 2009 09:21

bah io son convinta che la libertà personale finisce dove inizia quella altrui... e non è un gran gesto di rispetto, per me, scopare con un'altra persona mentre sto con qualcuno.

se so che non posso fare a meno di seguire i miei impulsi sessuali rimango single e ne cambio uno a settimana..
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi MrFrag il 18 set 2009 09:24

Isa ha scritto:io dico niente e così come posso dire che mi farei scopare dibbestia dal cantante dei Tokyo Hotel, allo stesso modo lo penso e lo dico di persone normali :sis

:sis
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Iset il 18 set 2009 09:26

Ovvio che anche a me è capitato di dire "che figo quello, me lo scoperei di brutto" però non ho mai preso in considerazione l'ipotesi di scoparmelo veramente.
Non è che all'inizio della relazione metto questa possibilità tra le cose che dico, perché proprio non la considero una possibilità.

Mikhayla ha scritto:bah io son convinta che la libertà personale finisce dove inizia quella altrui... e non è un gran gesto di rispetto, per me, scopare con un'altra persona mentre sto con qualcuno.

se so che non posso fare a meno di seguire i miei impulsi sessuali rimango single e ne cambio uno a settimana..

Concordo :sis
Ultima modifica di Iset il 18 set 2009 09:27, modificato 1 volta in totale.
Iset
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 09:27

sì ma quello che dico io è differente:

- persone con cui intavolare una relazione
- persone che possono soddisfarmi sessualmente

è chiaro che le persone con cui intavolare una relazione sono poche e che hanno tra le caratteristiche (per forza) la capacità di soddisfarmi sessualmente...i secondi invece magari sono buoni solo per scoparmi...
o magari sarebbero anche "papabili" per una relazione, ma se io sono già soddisfatta con la mia...

insomma, io non voglio eliminare l'ipotesi che un giorno potrà finire...perché le storie comunque finiscono e non puoi farci niente...tra queste ipotesi che non elimino c'è anche quella che qualcun'altro possa interessarmi (qualcun'altro vuole apostrofo? non ricordo)
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Sephiroth il 18 set 2009 09:30

cioè metti le mani avanti e ti tieni buoni papabili sostituti?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 18 set 2009 09:37

Sephiroth ha scritto:cioè metti le mani avanti e ti tieni buoni papabili sostituti?

chiamala scema!
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 09:38

Sephiroth ha scritto:cioè metti le mani avanti e ti tieni buoni papabili sostituti?

no, sono cosciente che esisterà al mondo almeno un'altra persona che mi farà venire i brividi su per la schiena...
è ipotesi, non è qualcosa di pratico...
ma l'ipotesi me la tengo bella stretta :mrgreen:
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Something Wild il 18 set 2009 11:31

Boh, secondo me se in un dato momento il rimpianto di non essersi fatti qualcuno/a è più forte del "senso di coppia", vuol dire che in quel dato momento c'è qualcosa che non va nella coppia... Perchè, almeno personalmente, se sto bene davvero con una, non mi viene il desiderio pratico di farmi un'altra...
SURPRISE! YOU'RE DEAD!
ImmagineImmagine
Something Wild
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Mikhayla il 18 set 2009 11:39

esattamente... per star bene con una persona deve funzionare tutto.. se il sesso on mi soddisfa.... evidentemente non è la persona per me.. fine.
Ciao Papà, ti amo tanto...

Devo 20€ a Frag.
Mikhayla
I'm so Goth

Messaggiodi Alkimia il 18 set 2009 13:03

esatto.
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Isa il 18 set 2009 19:39

ma quando ho detto: il sesso non soddisfatto?
dico OLTRE
Immagine
Immagine
Isa
Blue Sofa Owner

Messaggiodi Iset il 03 dic 2009 10:24

Ossessione da sesso solo nel sonno
Masturbazione spasmodica quando dorme

Malata di sexsomnia, un disturbo del sonno catalogato dai medici come raro restringimento della coscienza, molto simile al sonnambulismo ma con una chiara impronta sessuale. Chi ne soffre può compiere atti sessuali senza rendersene conto e senza averne il minimo ricordo il giorno dopo. Belle, una giovane olandese, sta riuscendo a superare questa delicata situazione per la quale non c’è rimedio sicuro.

Al di là dell’autoerotismo, spesso compulsivo, alla quale si sottopone mentre dorme, Belle vive la sua vita privata come un incubo. Condizione che ha già fatto naufragare la relazione col suo compagno di cui era molto innamorata e non osa più dormire con un uomo al suo fianco. Il caso, dal punto di vista clinico, è talmente raro da dovere convincere i medici che questa ossessione sessuale non fosse in nessun modo controllata o voluta. E’ stato proprio il suo ex compagno Justin, nel 1999, a farle notare che durante la notte si masturbava in modo pressocché continuo, cosa che Belle negava nel modo più fermo perché non riusciva a ricordare cosa realmente succedesse durante la notte. Ha consultato diversi psicologi che, increduli, non trovavano un rimedio efficace. La 32enne ha anche aperto un sito internet per cercare di riunire le esperienze di persone con il suo stesso disturbo, al fine di condividere esperienze e metodi di auto-cura.

"Mi sono sottoposta a diverse sedute di ipno-terapia, ho preso medicinali per il rilassamento muscolare che per un certo periodo si sono anche rivelati efficaci ma non voglio passare tutta la vita sotto presidio medico", ha detto Belle Floor che, grazie anche alle esperienze raccolte tramite il sito web, sta cominciando ad accettare il suo disturbo. Dopo il fallimento della sua storia sentimentale non osa più approfondire rapporti con altri uomini, con i quali si trova in imbarazzo. Nonostante tutto è positiva e guarda al futuro con serenità: "ho amici fantastici, sono consapevole del mio stato e ho un bel lavoro, va bene così".

Fonte: TgCom.it

Cioè...
Iset
Blue Sofa Owner

PrecedenteProssimo

Torna a Off Topic