MrFrag ha scritto:Cioè fatemi capire, gli state consigliando di rinunciare a due terzi delle sue ragazze?

Rinunciare no, ma spendere più energie per la 21enne che per le altre due

Se poi gli va bene con tutte e 3, meglio così

MrFrag ha scritto:Cioè fatemi capire, gli state consigliando di rinunciare a due terzi delle sue ragazze?
MrFrag ha scritto:Zagan ha scritto:-Francesca, 31 anni, gli piaccio nonostante abbia il ragazzo in Grecia
E' già occupata, potrebbe essere un grosso problema se ti ci affezioni o se lo fa lei verso di te, più che un problema diciamo che è una fonte incontaminata di paranoie, quindi vacci molto cauto. Gioca sul fatto che ha il fidanzato, se cambia idea amen, se non cambia idea sarà solo più arrapata.
Zagan ha scritto:La prima non è comunque fedele. A priori. L'ho capito quando mi ha detto "Sai, quando devo uscire con un tipo, evito comunque di farlo bere, perchè se mai dovesse succedere che...", insomma, avete capito anche voi
Zagan ha scritto:La prima non è comunque fedele. A priori. L'ho capito quando mi ha detto "Sai, quando devo uscire con un tipo, evito comunque di farlo bere, perchè se mai dovesse succedere che...", insomma, avete capito anche voi
Zagan ha scritto:E comunque una cosa, Fra impazzisce per il viola, ma c'è un problema: il campanilismo calcistico.
Sacrifico il campanilismo per sfoggiare una bella camicia viola?
Dite vobis...
Iset ha scritto:Cioè, se uno ordina una birra lei gliela leva di mano?![]()
![]()
![]()
![]()
Come siamo messi male![]()
Iset ha scritto: Dipende dal viola e dalla camicia, se è in raso lucidina evita dai...è terribile
SomethingWild ha scritto: :"....…C’era una volta un bambino di nome Gesù. Era il giorno del compleanno di Maddalena e Maria aveva vestito bene Gesù. Era proprio un figurino con il suo cappellino di ortiche....."
Lugh [Bot] ha scritto:everything makes soup
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:e per quanto riguarda il fescion, le cose che compreresti poi nel caso le useresti comunque? altrimenti vai di tuo stile personale e se non le va bene, puppa.
MrFrag ha scritto:ma quante seghe mentali modaiole, io agli appuntamenti vado sempre conciato esattamente come vado al lavoro, ovvero esattamente come mi presento ad ogni meeting e quasi esattamente come vado ai concerti (si a volte vengo al lavoro con gli anfibi).... tanto se l'appuntamento va bene i vestiti serviranno a poco.
Visitano il forum: Nessuno e 8 ospiti