ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...
ma mi chiedo, cosa costerebbe ai nostri ometti lasciarci una notte con uno di loro? non mi sembra chiedere troppo
ISA: Gran Sacerdotessa del PRCD La dimensione media del pene e' di 6 pollici e la dimensione media della vagina e' 7 pollici. Questo significa che ci sono circa 100.000 kilometri di figa non usata nel mondo.
bisogna vedere se loro starebbero con noi per una notte... io non ho il problema dell'ometto... però non credo che l'amico Bergamasco mi tromberebbe...
infatti possiamo chiedere... e poi oh, mica dobbiamo concederci solo noi una notte di follia... anche i nostri ometti possono
io sì, alla fin fine non c'è sentimento, sempre meglio che fantasticare no?
no i libri no...i libri li hai comprati... le persone non posso comprarle quindi la permuta non mi infastidisce
...Agonizzanti in un letto, fra molti anni da adesso, siete sicuri che non sognerete di barattare tutti i giorni che avrete vissuto a partire da oggi per avere l'occasione, solo un altra occasione, di tornare qui, sul campo ad urlare ai nostri nemici che possono toglierci la vita, ma non citoglieranno mai la libertà...