LadyAugustaBracknell ha scritto:che barba l'immortalità.
Beh, ha i suoi vantaggi.
Puoi credermi, parlo per esperienza personale.

LadyAugustaBracknell ha scritto:che barba l'immortalità.
Vampyrial ha scritto:MrFrag ha scritto:beh in teoria anche nella nostra "società" puoi ottenere il permesso di sposarti dai 16 anni in su.
già![]()
però secondo me non si ha molto cervello se si fa una cosa simile..
Frontdoor Man ha scritto:Sposarsi non è sempre una cosa brutta eh.
Immagina una ricca e vecchia signora ormai prossima alla morte...
Frontdoor Man ha scritto:Dipende quanti soldi, dipende
Iset ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Dipende quanti soldi, dipende
Iset ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Sposarsi non è sempre una cosa brutta eh.
Immagina che per ereditare i suoi soldi te la devi scopare.
Io non lo farei per tutto l'oro del mondo.
Something Wild ha scritto:Iset ha scritto:Frontdoor Man ha scritto:Sposarsi non è sempre una cosa brutta eh.
Immagina che per ereditare i suoi soldi te la devi scopare.
Io non lo farei per tutto l'oro del mondo.
Io si, dibbestia, ci sta...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Voi avete un prezzo.. Io ed Iset no..
Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Voi avete un prezzo.. Io ed Iset no..
Cioè, se ti dicessero: 100.000 euro per scoparti una volta una 70enne, diresti di no?...
Guarda che 100.000 euro sono 100.000 euro...
Iset ha scritto:Something Wild ha scritto:albertogo ha scritto:Voi avete un prezzo.. Io ed Iset no..
Cioè, se ti dicessero: 100.000 euro per scoparti una volta una 70enne, diresti di no?...
Guarda che 100.000 euro sono 100.000 euro...
Sinceramente sono stata poveraccia fino ad ora e sono sempre stata bene, i soldi "guadagnati" in quel modo mi farebbero solo schifo.
Il solo pensiero di dovermi scopare un vecchio o peggio ancora prenderglielo in bocca, mi fa venire il vomito.
MrFrag ha scritto:si ma per ora non sono ancora così schifosamente pieno di soldi
Visitano il forum: Nessuno e 13 ospiti