kurosaki ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:vabbè frontdoor, ma nopn è che si può continuare ad andare in giro a fare i mona fino ai sessantanni... arriva anche il momento di accasarsi...
ma penso che fosse quello che diceva anche lui...
comunque ha ragione Frontdoor, se, come dice LadyAugusta a 16 anni cominci finalmente ad avere un po' di libertà è giusto che una persona abbia anche la libertà di scegliere di sposarsi...
P.S. ci tengo a specificare che intendevo "libero per fare il mona" e non per decidere di sposarsi.
io la vedo diversamente, preferirei sposarmi presto così poi posso godermi appieno i soldi della pensione coi figli già per i cazzi loro, e farmi di acidi e bere fino alla morte.
già, perchè adesso non ha senso che rischi per un'allucinazione, ma da vecchia... sti cazzi, tanto ho già dato, ho figliato, ho una casa, è tempo di spassarsela mentre si aspetta la morte!
mi dò un massimo di età di 30 anni per fare un figlio personalmente, altrimenti bona, ne adotto 2-3 in qualche parte del mondo e allevo un esercito di gatti. comunque sia
da vecchia me la voglio spassare.