albertogo ha scritto::doh Ma perchè sta gente non pensa prima di usare la bocca dio cane!!!

quoto, ma poi come diceva braknell, come cazzo fai a paragonare il sequestro di un sito razzista (o peggio ancora pedofilo) con quello di un sito che fa scaricare files?? oltretutto nemmeno al 100% protetti da copyright (molti contenuti free, open source, gpl fra cui alcune distribuzioni di linux sono distribuite via torrent perchè è molto più economico e performante rispetto al dover ospitare files grossi svariati giga su un solo server e far scaricare tutti da li).
La cosa veramente più schifosa poi è il fatto che questa pro-music si è costruita una pagina identica a quella che usa la guardia di finanza, con tanto di loghi firme e quant'altro con il solo scopo di tracciare gli ip di chiunque visiti il sito.... e ancora più vergognoso è che la guardia di finanza o chi per essa abbia detto di fare così... a questo punto perchè pro-music e non peppermint o qualcun'altro? sono sempre società private per la tutela dei diritti d'autore in concorrenza fra loro no?
Non so voi, ma ho come la sensazione che qui più che di stato fascista bisogna parlare di mazzetta presa da qualcuno a bergamo....
Mi sa che è già cambiato qualcosa comunque, da fastweb non raggiungo più nè la baia, nè la pro music, finisco semplicemente in un normalissimo errore di firefox.