Login  •  Iscriviti

23 Settembre 2009, primo numero de "Il fatto quotidiano"

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

23 Settembre 2009, primo numero de "Il fatto quotidiano"

Messaggiodi [Aenima] il 22 set 2009 21:54

Sentivate la mancanza di un altro quotidiano "contro"? NO? Peccato. Domani esce il primo numero de "Il fatto quotidiano" di Padellaro, purtroppo mi pare di capire che inizialmente la distribuzione sarà limitata ma spero di trovarlo giusto per vedere com'è.

Da (l' Antefatto):
22 settembre 2009
Cari amici, mentre diamo gli ultimi frenetici ritocchi al primo numero de Il Fatto Quotidiano, due parole sulle città che riusciremo a raggiungere: le abbiamo pubblicate da qualche giorno sull’Antefatto e subito si sono scatenate le reazioni più disparate: dal sollievo di chi ha appreso che troverà regolarmente Il Fatto ogni giorno nell’edicola sottocasa al disappunto di chi ha scoperto che la sua città non è fra quelle comprese nell’elenco della nostra distribuzione.

L’avevamo detto fin dal primo momento: per non morire strangolati nella culla, abbiamo dovuto fare delle scelte, essendo impossibile per via dei costi raggiungere tutte e 38 mila le edicole d’Italia. Il nostro distributore, fra i due o tre migliori del Paese, ci aveva suggerito una distribuzione ancor più prudente. Noi, anche al prezzo di qualche sacrificio economico, abbiamo ottenuto di raggiungere tutte le regioni tranne purtroppo la Val d’Aosta. Nel primo elenco non era compresa la Calabria, ma siamo intervenuti anche lì e proprio ieri ci è stato comunicato che Il Fatto Quotidiano arriverà anche a Sant’Eufemia-Lamezia Terme, Reggio Calabria e Cosenza, dove speriamo che le fosche previsioni dei nostri venditori vengano smentite da un gran numero di lettori. Se poi dovesse accadere il miracolo, cioè se il nostro quotidiano si attestasse su un numero di copie vendute superiore alle previsioni, saremo sempre in tempo ad aggiungere nuove località. Meglio crescere per gradi, senza mai fare il passo più lungo della gamba, piuttosto che essere costretti a retrocedere o a ritirarsi per eccesso di ottimismo. Siamo un piccolo vascello corsaro, e come tali dobbiamo muoverci nei primi tempi.

Nell’attesa, visto il ritardo con cui abbiamo comunicato l’elenco delle città che raggiungeremo in edicola, abbiamo deciso di prorogare fino al 15 ottobre l’offerta speciale per gli abbonamenti, così che i lettori che non vogliono perdersi Il Fatto possano abbonarsi a prezzo ridotto e sopperire alla nostra assenza nei chioschi delle loro città (sappiamo che molti di voi lo stanno già facendo, tant’è che negli ultimi giorni il numero degli abbonamenti ha ricominciato a lievitare al ritmo di 100-150 all’ora). Per tutti gli altri, sarà pronto entro la prima metà di ottobre il servizio di abbonamento in edicola con la formula del coupon. Continuate a seguirci su Antefatto, che non è ancora il sito del Fatto Quotidiano, ma lo diventerà presto, entro dicembre. Lavori in corso, anche lì. Ora andiamo a chiudere il primo numero.

Grazie a tutti, a domani.

di Antonio Padellaro e Marco Travaglio

http://antefatto.ilcannocchiale.it/glamware/blogs/blog.aspx?id_blog=96578

Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

sponsor
Sponsor

Re: 23 Settembre 2009, primo numero de "Il fatto quotidiano"

Messaggiodi RodrigoNavarro il 22 set 2009 23:03

io lo leggerei volentieri :sis
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi MrFrag il 23 set 2009 08:33

Ho giusto finito la carta igienica....
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Red il 23 set 2009 11:50

MrFrag ha scritto:Ho giusto finito la carta igienica....

pronti!
http://www.libero-news.it/
http://www.ilgiornale.it/
:vik PR di Odino :vik

Immagine
Immagine
Isa ha scritto:io capisco le coccole...però DOPO
Red
The user of the Beast

Messaggiodi MrFrag il 23 set 2009 14:55

Red ha scritto:

pronti!

?????
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Alkimia il 23 set 2009 15:16

dai, era facile questa :ghgh
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi Savatage il 23 set 2009 15:49

mi sa che mi abbono, giornale senza gossip stronzate politicizzate :bav
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Sephiroth il 23 set 2009 16:18

MrFrag ha scritto:
Red ha scritto:

pronti!

?????

che se hai bisogno di carta igienica, i giornali postati da red sono decisamente più utili all'occorrenza.
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 23 set 2009 16:25

Di solito uso l'unità e i repubblica degli ultimi mesi.... quei due li non li ho mai guardati più di tanto, proverò anche loro.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Agony is my Name il 23 set 2009 16:42

Bha mi è bastato leggere che c'è Travaglio di mezzo per capire che non lo comprerò mai.
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi Alkimia il 23 set 2009 17:04

travaglio :hail
«Si può essere tutto ciò che si vuole, basta trasformarsi in tutto ciò che si pensa di poter essere.»
Fred.
Alkimia
Thrasher

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2009 19:43

Agony is my Name ha scritto:Bha mi è bastato leggere che c'è Travaglio di mezzo per capire che non lo comprerò mai.

Con questa frase hai perso un sacco di punti :sis

Comunque come volevasi dimostrare ho perso il primo numero, qualcuno ce l'ha (e me lo presta-regala-vende :timid )?

Ah Frag, tranquillo, t'ho abbonato a questo, così la carta igienica non mancherà mai :ghgh

Immagine

Poi ovvio, c'è anche chi si pulisce il culo col tricolore, ma questi sono dettagli :sis
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi RodrigoNavarro il 23 set 2009 19:44

ma questi scoprono oggi che si possono vedere le partite su internet? :lol
RodrigoNavarro
Blood Cummer

Messaggiodi Agony is my Name il 23 set 2009 20:40

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Bha mi è bastato leggere che c'è Travaglio di mezzo per capire che non lo comprerò mai.

Con questa frase hai perso un sacco di punti :sis

Comunque come volevasi dimostrare ho perso il primo numero, qualcuno ce l'ha (e me lo presta-regala-vende :timid )?

Ah Frag, tranquillo, t'ho abbonato a questo, così la carta igienica non mancherà mai :ghgh

Poi ovvio, c'è anche chi si pulisce il culo col tricolore, ma questi sono dettagli :sis

Travaglio è una persona che disprezzo altamente, ospite di un programma di un'altra persona che vorrebbe essere imparziale ma non lo è per niente (un po' come Fede su rete 4) e che si limita a spalare merda e smerdare gente senza proporre un bel niente di costruttivo. E di gente che critica in Italia ne abbiamo anche troppa.
Finito questo leggero OT, io i giornali li compro raramente, se sono interessato a qualche cosa di solito lo consulto su internet in qualche sito senza colore politico.

@ Aenima: AmoVe mio, tieni fuori il mio orientamente politico dai tuoi punti, sennò temo che andrò a - infinito nel giro di qualche giorno...
Flesh is the weakness, flesh is the fault: we are embodiment of all the world's wrongs
Immagine
Immagine
Immagine
BEVOO, BEVOO --- BEVOO, BEVOO, BEVOO --- MI UBRIACO E SON FELICE, ANCHE SE POI VOMITOO
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2009 20:45

Agony is my Name ha scritto:Travaglio è una persona che disprezzo altamente, ospite di un programma di un'altra persona che vorrebbe essere imparziale ma non lo è per niente (un po' come Fede su rete 4) e che si limita a spalare merda e smerdare gente senza proporre un bel niente di costruttivo. E di gente che critica in Italia ne abbiamo anche troppa.

:scratch

Ok che può stare sul cazzo (anche a me dopo che nel 129039403 libro in 2 mesi ripete le stesse cose prende un pò ai coglioni) ma:

1. Smerdare gente è bello :sis
Ma cosa intendi per spalare merda e smerdare gente? Se ti riferisci alle sentenze di condanna di cui parla spesso sono tutte documentate

2. E' un giornalista, a proporre qualcosa di costruttivo dovrebbero essere altri

3. Prima o poi mi deciderò ad aprire i topic "Perchè Repubblica ce l'ha con Berlusconi" e "Perchè Travaglio ce l'ha con Berlusconi" :ghgh

@ Amore is my name, per me puoi orientarti politicamente un pò in ogni dove, basta che non sia IL PARTITO CON LE BORCHIE, te prego :lol

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 23 set 2009 20:51

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Travaglio è una persona che disprezzo altamente, ospite di un programma di un'altra persona che vorrebbe essere imparziale ma non lo è per niente (un po' come Fede su rete 4) e che si limita a spalare merda e smerdare gente senza proporre un bel niente di costruttivo. E di gente che critica in Italia ne abbiamo anche troppa.

:scratch

Ok che può stare sul cazzo (anche a me dopo che nel 129039403 libro in 2 mesi ripete le stesse cose prende un pò ai coglioni) ma:

1. Smerdare gente è bello :sis
Ma cosa intendi per spalare merda e smerdare gente? Se ti riferisci alle sentenze di condanna di cui parla spesso sono tutte documentate

2. E' un giornalista, a proporre qualcosa di costruttivo dovrebbero essere altri

3. Prima o poi mi deciderò ad aprire i topic "Perchè Repubblica ce l'ha con Berlusconi" e "Perchè Travaglio ce l'ha con Berlusconi" :ghgh

@ Amore is my name, per me puoi orientarti politicamente un pò in ogni dove, basta che non sia IL PARTITO CON LE BORCHIE, te prego :lol

Bhe mi aspetto che se una persona critica sempre l'operato di un governo o comunque svela sempre magagne di una certa persona (non facciamo nomi), nel primo caso vorrei che proponesse qualcosa di costruttivo, perchè io se ricevo una critica voglio comunque sapere cosa farebbe la persona che critica al mio posto (o almeno questo lo voglio io), a prescindere che sia giornalista o spazzino.
Si per il punto 1, è vero è tutto documentato, ma mi rifiuto di credere che in mezzo alla Camera e al Senato Berlusconi sia l'unico delinquente, e, nonostante ricopra un carica importantissima, non credo sia meno grave un Senatore o un parlamentare che delinquono: sono sicuro che anche di questi ultimi è pieno il nostro governo, ma Travaglio non ne parla mai.
Bhe AmoVe, io sono per il SOLE CON LE BORCHIE! L'unico partito che ha 10 regole! Conquisteremo questo paese molto presto :vik :vik :vik
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2009 20:57

Agony is my Name ha scritto:Si per il punto 1, è vero è tutto documentato, ma mi rifiuto di credere che in mezzo alla Camera e al Senato Berlusconi sia l'unico delinquente, e, nonostante ricopra un carica importantissima, non credo sia meno grave un Senatore o un parlamentare che delinquono: sono sicuro che anche di questi ultimi è pieno il nostro governo, ma Travaglio non ne parla mai.

E qui sbagli, al contrario ne ha per tutti da una parte e dall'altra: Berlusconi, Andreotti, Bossi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Mastella, Mastella, Mastella :lol , Il principino Vittorio Emanuele, Borghezio, Castelli, e ora non me ne vengono altri ma se vuoi cerco negli articoli. Per la cronaca Travaglio è un allievo di Montanelli, ed è di Destra, il tutto si ricollega a "perchè Travaglio ce l'ha con Berlusconi" ma lo spiegherò meglio quando avrò più voglia :ghgh

Ps. Odio gli Atroci anche per questo. Preferisco i Dari piuttosto :ghgh

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Agony is my Name il 23 set 2009 20:59

[Aenima] ha scritto:
Agony is my Name ha scritto:Si per il punto 1, è vero è tutto documentato, ma mi rifiuto di credere che in mezzo alla Camera e al Senato Berlusconi sia l'unico delinquente, e, nonostante ricopra un carica importantissima, non credo sia meno grave un Senatore o un parlamentare che delinquono: sono sicuro che anche di questi ultimi è pieno il nostro governo, ma Travaglio non ne parla mai.

E qui sbagli, al contrario ne ha per tutti da una parte e dall'altra: Berlusconi, Andreotti, Bossi, D'Alema, Fassino, Rutelli, Mastella, Mastella, Mastella :lol , Il principino Vittorio Emanuele, Borghezio, Castelli, e ora non me ne vengono altri ma se vuoi cerco negli articoli. Per la cronaca Travaglio è un allievo di Montanelli, ed è di Destra, il tutto si ricollega a "perchè Travaglio ce l'ha con Berlusconi" ma lo spiegherò meglio quando avrò più voglia :ghgh

Ps. Odio gli Atroci anche per questo. Preferisco i Dari piuttosto :ghgh

Io ho sempre sentito solo su Berlusconi a Anno Zero, però può essere una carenza mia...
Ma dai sono carini gli Atroci! Susu Zio Aenimuccio fallo per il tuo discepolo, non disprezzarli :hail :hail :hail Mi inchino a te!
Immagine
Immagine
Immagine
Agony is my Name
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi albertogo il 23 set 2009 21:45

Forse per disegno di chi Anno Zero lo conduce... :ghgh
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2009 21:50

albertogo ha scritto:Forse per disegno di chi Anno Zero lo conduce... :ghgh

Solo perchè non ho voglia di ricopiarvi tutti gli interventi di Travaglio durante le puntate di annozero dal 2006 :sis

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Prossimo

Torna a News of the World