Login  •  Iscriviti

23 Settembre 2009, primo numero de "Il fatto quotidiano"

Attualità, cronaca, politica, sport ecc...

Re: 23 Settembre 2009, primo numero de "Il fatto quotidiano"

Messaggiodi albertogo il 23 set 2009 21:55

[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:Forse per disegno di chi Anno Zero lo conduce... :ghgh

Solo perchè non ho voglia di ricopiarvi tutti gli interventi di Travaglio durante le puntate di annozero dal 2006 :sis

Ma non è un problema di Travaglio...
Ha preso un sacco di premi internazionali di cui noi non sappiamo nulla...
Ma il concetto è: "O dici solo contro X o non parli in TV" non è da scartare...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

sponsor
Sponsor

Messaggiodi [Aenima] il 23 set 2009 21:57

albertogo ha scritto:
[Aenima] ha scritto:
albertogo ha scritto:Forse per disegno di chi Anno Zero lo conduce... :ghgh

Solo perchè non ho voglia di ricopiarvi tutti gli interventi di Travaglio durante le puntate di annozero dal 2006 :sis

Ma non è un problema di Travaglio...
Ha preso un sacco di premi internazionali di cui noi non sappiamo nulla...
Ma il concetto è: "O dici solo contro X o non parli in TV" non è da scartare...

mmh, probabilmente ti sei perso i miei interventi precedenti :ump
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Savatage il 24 set 2009 03:30

Tral'altro chi parla di "colori" non sa che Travaglio è ed è sempre stato un uomo di destra, il fatto che critichi continuamente il papi non significa automaticamente che debba essere di sinistra :ghgh

Poi questo Fatto è un gran bel giornale in quanto non è influenzato da nessun partito - personaggio politico, ci sono autorevoli giornalisti (riconosciuti anche all'estero, dove non sono propriamente gentili con la stampa italiana...) che ci scrivono e lo fanno bene.
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 08:40

Se è un buon giornale buon per lui, ma la visione che ho io di travaglio (la maiuscola mi rifiuto di dargliela) è identica a quella che ha agony, aggiungo che è pure un borioso che non ti guarda nemmeno in faccia.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 24 set 2009 11:26

Non entro nel merito della questione (a me Travaglio piace, nonostante a volte "cachi un po' fuori dal vaso"), ma su questo

Agony is my Name ha scritto:Bhe mi aspetto che se una persona critica sempre l'operato di un governo o comunque svela sempre magagne di una certa persona (non facciamo nomi), nel primo caso vorrei che proponesse qualcosa di costruttivo, perchè io se ricevo una critica voglio comunque sapere cosa farebbe la persona che critica al mio posto (o almeno questo lo voglio io), a prescindere che sia giornalista o spazzino.

non sono d'accordo. Un giornalista è pagato per fare il giornalista, non il politico. Il suo lavoro, per come la vedo io, è informare ed eventualmente denunciare, non proporre soluzioni. Per quelle ci sono i politici, che sono strapagati proprio per assolvere a tale compito (seee, come no). A ciascuno il suo.
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 12:18

ecco, in questo quoto l'avvocato.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2009 12:36

Savatage ha scritto:Tral'altro chi parla di "colori" non sa che Travaglio è ed è sempre stato un uomo di destra, il fatto che critichi continuamente il papi non significa automaticamente che debba essere di sinistra :ghgh

Poi questo Fatto è un gran bel giornale in quanto non è influenzato da nessun partito - personaggio politico, ci sono autorevoli giornalisti (riconosciuti anche all'estero, dove non sono propriamente gentili con la stampa italiana...) che ci scrivono e lo fanno bene.

Esatto, come detto prima Travaglio è un allievo di Montanelli e anche lui era un uomo di destra, fondò Il Giornale prima che diventasse Il Giornale di Paolo Berlusconi ergo Il Giornale di Silvio Berlusconi.

E per quanto riguarda la stampa estera http://italiadallestero.info/, quindi dico non è Travaglio che spala merda, è che in Italia è uno dei pochi che lo fa, mentre all'estero lo fanno quasi tutti i giorni, sicchè.

Comunque oggi son riuscito a recuperarlo, e mi chiedo Che ci fa Luca Telese?!? Un fascio travestito da rosso (o era un rosso travestito da fascio?) o comunque quel bolscevico che scrive per Il Giornale. In pratica, l'Antitesi di Travaglio, non s'ammazzano in due nello stesso giornale? :ghgh

Edit: Mi sa comunque che dovrebbero cambiare grafico, è abbastanza oscena
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati

Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo... :ghgh

Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco :myst

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Sephiroth il 24 set 2009 15:41

MrFrag ha scritto:Se è un buon giornale buon per lui, ma la visione che ho io di travaglio (la maiuscola mi rifiuto di dargliela) è identica a quella che ha agony, aggiungo che è pure un borioso che non ti guarda nemmeno in faccia.

continuate a giudicare la persona e non il giornalista.
può essere borioso quanto gli pare e piace.
può essere cagacazzo quanto gli pare e piace.
ma se dice cose giuste, fa bene il suo lavoro, punto!

Non vi piace la persona? avete la coda di paglia?
Immagine
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender :cor

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 16:37

Sephiroth ha scritto:
MrFrag ha scritto:Se è un buon giornale buon per lui, ma la visione che ho io di travaglio (la maiuscola mi rifiuto di dargliela) è identica a quella che ha agony, aggiungo che è pure un borioso che non ti guarda nemmeno in faccia.

continuate a giudicare la persona e non il giornalista.
può essere borioso quanto gli pare e piace.
può essere cagacazzo quanto gli pare e piace.
ma se dice cose giuste, fa bene il suo lavoro, punto!

Non vi piace la persona? avete la coda di paglia?

Vedi seph, per te quelle sono cose giuste, per me sono la solita brodaglia di lamentele varie ed eventuali, si è creato questa immagine di paladino della libertà di stampa e detentore della verità assoluta che per me non è più credibile.
Ormai lo vedo posseduto, un po come gollum e l'anello, sembra che per lui non esista nessun'altra ragione di vita, se un giorno dovesse schiattare silvio secondo me pure travaglio si suicida per il dolore.... dai guardalo...bianco, smunto, grigio, quasi senza capelli.... pare quasi il fratello buono di fassino....lo trovo deprimente.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Sephiroth il 24 set 2009 17:01

guadato il suo servizio settimanale online, normalmente linkato sul blog di grillo, poi ne riparliamo.

se le ladraggini e le ingiustizie sono diventate "la solita solfa" allora viviamo in un paese governato palesemente di merda ed abitato da gente palesemnte del cazzo.
Immagine

Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi MrFrag il 24 set 2009 18:30

Sephiroth ha scritto:se le ladraggini e le ingiustizie sono diventate "la solita solfa" allora viviamo in un paese governato palesemente di merda ed abitato da gente palesemnte del cazzo.

Non mi pare di averla mai negata questa cosa: viviamo in un paese dove della gente, politici compresi, non si fa problemi a pulirsi il culo con la bandiera, dove nemmeno chi dovrebbe rappresentarci all'estero conosce le parole dell'inno nazionale, per non parlare dell'uso dell'inglese se non addirittura dell'italiano stesso e che riesce a trovarsi unito solo ogni 4 anni quando ci sono i mondiali di calcio.

Purtroppo si seph, è la solita solfa, e questa brodaglia da persino da mangiare a personaggi come travaglio, grillo, e altri che ora mi sfuggono.
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Reine il 24 set 2009 19:33

MrFrag ha scritto:
Sephiroth ha scritto:se le ladraggini e le ingiustizie sono diventate "la solita solfa" allora viviamo in un paese governato palesemente di merda ed abitato da gente palesemnte del cazzo.

Non mi pare di averla mai negata questa cosa: viviamo in un paese dove della gente, politici compresi, non si fa problemi a pulirsi il culo con la bandiera, dove nemmeno chi dovrebbe rappresentarci all'estero conosce le parole dell'inno nazionale, per non parlare dell'uso dell'inglese se non addirittura dell'italiano stesso e che riesce a trovarsi unito solo ogni 4 anni quando ci sono i mondiali di calcio.

Purtroppo si seph, è la solita solfa, e questa brodaglia da persino da mangiare a personaggi come travaglio, grillo, e altri che ora mi sfuggono.

mi tocca quotare Frag :|
io ooooodio Travaglio
io ooooodio Grillo
Not knowin' how to cook is like not knowin' how to fuck! - R. Rodriguez

Wir sind haesslich, fett und asozial - schelmish :mrgreen:

Constantly talking isn't necessarily communicating - ETERNAL SUNSHINE OF THE SPOTLESS MIND - Michel Gondry

Immagine
Immagine
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..

Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork! :ghgh

Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Reine
Pork Eater
Pork Eater

Messaggiodi maeglin il 24 set 2009 20:17

Detesto i disfattisti e tutti coloro che ,come spesso accade in questa Nazione,si improvvisano tuttologi e ipercritici aggratis e non hanno mai mosso un dito o rischiato nulla del loro per tentare di cambiare ,nel loro piccolo, le sorti di questa Italia che giorno dopo giorno la nostra" classe dirigente" sta mandando in frantumi,ma smettiamola una buona volta di giudicare , cominciamo a rimboccarci le maniche e a darci da fare come in questo caso già qualcuno sta facendo, ben vengano quindi le iniziative di stampo popolare,le raccolte firme,le testate giornalistiche multicolore ed indipendenti,le liste civiche,se si vuole cambiare qualcosa e far migliorare questo paese è necessario che tutti si mettano in gioco ,ho sentito già troppa gente alle manifaestazioni dire "cosa lo fanno a fare che tanto non conta niente"oppure "questi fanno sciopero perchè non hanno voglia di lavorare" e poi l'ho vista piangere alla Cgil perchè il papà oil fratello avevano perso il lavoro e sono andati in mezzo a una strada ...
Immagine
maeglin
Poser

Messaggiodi albertogo il 24 set 2009 22:06

maeglin ha scritto:Detesto i disfattisti e tutti coloro che ,come spesso accade in questa Nazione,si improvvisano tuttologi e ipercritici aggratis e non hanno mai mosso un dito o rischiato nulla del loro per tentare di cambiare ,nel loro piccolo, le sorti di questa Italia che giorno dopo giorno la nostra" classe dirigente" sta mandando in frantumi,ma smettiamola una buona volta di giudicare , cominciamo a rimboccarci le maniche e a darci da fare come in questo caso già qualcuno sta facendo, ben vengano quindi le iniziative di stampo popolare,le raccolte firme,le testate giornalistiche multicolore ed indipendenti,le liste civiche,se si vuole cambiare qualcosa e far migliorare questo paese è necessario che tutti si mettano in gioco ,ho sentito già troppa gente alle manifaestazioni dire "cosa lo fanno a fare che tanto non conta niente"oppure "questi fanno sciopero perchè non hanno voglia di lavorare" e poi l'ho vista piangere alla Cgil perchè il papà oil fratello avevano perso il lavoro e sono andati in mezzo a una strada ...

Evito i commenti sul nostro contratto di lavoro... Che è meglio...
Me ne frego!!! :cor

Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.

jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto? :ghgh
albertogo
Schwarzbier Squirter
Schwarzbier Squirter

Messaggiodi [Aenima] il 24 set 2009 22:16

MrFrag ha scritto:

In questo caso sarebbe così facile mandare Travaglio e Grillo in mezzo a una strada... invece....

Poi può piacere a no, ma ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa, cioè che probabilmente non siamo mai usciti da mani pulite e la gente nemmeno ci fa caso, come se i problemi dipendessero da altro. Invece credo che i problemi dipendano ANCHE da questo.
Io ho interesse a sapere se Tizio è stato condannato per tangenti, se la condanna di Caio per infiltrazione mafiosa è caduta in prescrizione (e penso che ci sia bisogno che qualcuno ricordi sempre che prescrizione non è assoluzione), se Sempronio 10 anni fa dava del mafioso a chi oggi sta con lui a tavola.
Così come voglio sapere se l'ultimo dei miei ministri è li perchè ha pagato o ha fatto altro, se il Gatto e la Volpe hanno messo mano alla scalata alle Banche dei furbetti.
E preferisco un Travaglio a un Vespa che "cuce le trasmissioni addosso" così come disse al telefono.

Poi oh, lo dice anche Berlusconi che vale il consenso (vedi ascolti di AnnoZero o le vendite del Fatto) :ump Il problema da capire è se vale solo per lui.

la libertà è schiavitù
l'ignoranza è forza

..Vennero i militari e portarono via delinquenti. E fui contento, perche se lo meritavano.
Poi portarono via gli zingari, e fui contento perchè puzzavano.
Poi portarono via gli ebrei, e a me non importava perchè ero cristiano.
Poi portarono via i comunisti, e mi girai dall’altra parte per non vedere.
Poi portarono via me, e rimasi sorpreso… ma non c’era più nessuno per protestare.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi MrFrag il 25 set 2009 08:13

Bene [aenima] e una volta che lo sai?
Immagine
MrFrag
Weissbier Burper
Weissbier Burper

Messaggiodi Leadingtherats il 25 set 2009 09:02

Ad esempio, una volta che lo sai non voti la coalizione che candida Cuffaro (5 anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa).
"Non ho mai ucciso nessuno che non meritasse d'essere ucciso, secondo gli standard correnti del nostro modo di vivere. Non ho mai distribuito materiale osceno da utilizzare a fini di masturbazione: ho accettato di parlare con Peter e Bax Engleking solo perché ero affezionato al loro padre, possa Dio dare pace all'anima sua, anche se era un fottuto crucco. Non uccido spettatori innocenti, perché è mitzvah, un comandamento, e io rispetto i Dieci Comandamenti, quando il lavoro me lo permette."

Meyer Harris "Mickey" Cohen
Leadingtherats
Alcoholic Griller
Alcoholic Griller

Messaggiodi Sephiroth il 25 set 2009 09:14

ma tanto ormai il controllo è totale, hanno anche cancellato l'account e la pagina youtube allo staff di grillo.
Immagine

Sephiroth
Blue Sofa Owner

Messaggiodi [Aenima] il 25 set 2009 11:50

Leadingtherats ha scritto:Ad esempio, una volta che lo sai non voti la coalizione che candida Cuffaro (5 anni in primo grado per concorso esterno in associazione mafiosa).

Per esempio.

Immagine

Immagine
[Aenima]
Cemetery Gater

Messaggiodi Savatage il 25 set 2009 14:36

questi discorsi sono inutili, alla fine non è che il papi venga eletto dagli idioti, c'è gente che sa perfettamente chi sta votando e lo vota perchè gli fa comodo che sia lui a governare, o lo vota perchè pensa che le alternative siano peggio... ognuno ha le sue convinzioni d'altronde
Immagine
Savatage
Ville Valo Sbaver

PrecedenteProssimo

Torna a News of the World