MrFrag ha scritto:Sephiroth ha scritto:se le ladraggini e le ingiustizie sono diventate "la solita solfa" allora viviamo in un paese governato palesemente di merda ed abitato da gente palesemnte del cazzo.
Non mi pare di averla mai negata questa cosa: viviamo in un paese dove della gente, politici compresi, non si fa problemi a pulirsi il culo con la bandiera, dove nemmeno chi dovrebbe rappresentarci all'estero conosce le parole dell'inno nazionale, per non parlare dell'uso dell'inglese se non addirittura dell'italiano stesso e che riesce a trovarsi unito solo ogni 4 anni quando ci sono i mondiali di calcio.
Purtroppo si seph, è la solita solfa, e questa brodaglia da persino da mangiare a personaggi come travaglio, grillo, e altri che ora mi sfuggono.
In questo caso sarebbe così facile mandare Travaglio e Grillo in mezzo a una strada... invece....
Poi può piacere a no, ma ripeto quello che ho scritto qualche giorno fa, cioè che probabilmente non siamo mai usciti da mani pulite e la gente nemmeno ci fa caso, come se i problemi dipendessero da altro. Invece credo che i problemi dipendano ANCHE da questo.
Io ho interesse a sapere se Tizio è stato condannato per tangenti, se la condanna di Caio per infiltrazione mafiosa è caduta in prescrizione (e penso che ci sia bisogno che qualcuno ricordi sempre che prescrizione non è assoluzione), se Sempronio 10 anni fa dava del mafioso a chi oggi sta con lui a tavola.
Così come voglio sapere se l'ultimo dei miei ministri è li perchè ha pagato o ha fatto altro, se il Gatto e la Volpe hanno messo mano alla scalata alle Banche dei furbetti.
E preferisco un Travaglio a un Vespa che "cuce le trasmissioni addosso" così come disse al telefono.
Poi oh, lo dice anche Berlusconi che vale il consenso (vedi ascolti di AnnoZero o le vendite del Fatto)

Il problema da capire è se vale solo per lui.
la libertà è schiavitù
l'ignoranza è forza..Vennero i militari e portarono via delinquenti. E fui contento, perche se lo meritavano.
Poi portarono via gli zingari, e fui contento perchè puzzavano.
Poi portarono via gli ebrei, e a me non importava perchè ero cristiano.
Poi portarono via i comunisti, e mi girai dall’altra parte per non vedere.
Poi portarono via me, e rimasi sorpreso… ma non c’era più nessuno per protestare.