Savatage ha scritto:questi discorsi sono inutili, alla fine non è che il papi venga eletto dagli idioti, c'è gente che sa perfettamente chi sta votando e lo vota perchè gli fa comodo che sia lui a governare, o lo vota perchè pensa che le alternative siano peggio... ognuno ha le sue convinzioni d'altronde
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:
Il disinteresse: Chi va a votare spesso se ne frega (Male dico io..);
A sentir "Lui", chi gli è contro fa parte della sinistra massimalista ed estremista: sono 15 anni e più che lo dice e alla fine gli han creduto.
Mia nonna ha sempre avuto un profondo rispetto per la comunità ebraica, mi diceva sempre "Tratta bene gli ebrei, se no ti tiri addosso le loro maledizioni da cazzi scappellati
Sephiroth ha scritto:La donnina quì si è autodefinita pessimo elemento nella presenzatione, Aenima l'ha guadagnato nel tempo...
Sephiroth ha scritto:beh, si vedeva che non eri finito con la faccia contro il vetro, dalla foto non si vedeva nessun buco
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Sono d'accordo Aenima. Per questo dico che quel che hanno fatto i DS per anni ed oggi fa Di Pietro lo trovo sbagliato...
maeglin ha scritto:Fino a quando gli "elettori" ma soprattutto i cittadini di questo Paese non capiranno che se si vuole modificare lo status quo e cominciare a riconquistare il potere decisionale che anno dopo anno,decreto dopo decreto, la "nomenclatura " ha sottratto loro bisogna ripartire dal piccolo partecipando alle decisioni delle circoscrizioni e dei consigli comunali lasciando perdere la farsa messa in piedi da quegli stupidi ed inutili burattini ladri nulla potrà mai cambiare ,le candidature alle segreterie di partito vengono decise dal comitato politico che è formato e presieduto sempre dalle stesse persone che poi vengono candidate alle varie "poltrone"che non hanno nessun interesse a modificare alcunchè,quindi aboliamo i partiti politici che sono la vera piaga di questo Paese e ritorniamo ad occuparci del nostro futuro partecipando...La libertà è soprattutto PARTECIPAZIONE...!
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Lugh ha scritto:era giorno e non volevo andare OT..
Sephiroth ha scritto:troppo scic e poco pork!
Something Wild ha scritto:Kale: Pensavo parlaste dei Blink Guardian...
SW: Si, quelli che cantavano "What's my bard again, what's my bard again..."
Visitano il forum: Nessuno e 9 ospiti