LadyAugustaBracknell ha scritto:io dico che è impossibile. ci sono decisamente troppi film. oh e la trilogia di guerre stellari? (no aspetta, mi sa che il primo scazza di qualche anno..)
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Sephiroth ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:io dico che è impossibile. ci sono decisamente troppi film. oh e la trilogia di guerre stellari? (no aspetta, mi sa che il primo scazza di qualche anno..)
veramente scazzano tutti e 3.. anzi no, forse il 3° se la cava di qualche mese..
LadyAugustaBracknell ha scritto:nessuno tira fuori Jurassic Park?
LadyAugustaBracknell ha scritto:Sephiroth ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:io dico che è impossibile. ci sono decisamente troppi film. oh e la trilogia di guerre stellari? (no aspetta, mi sa che il primo scazza di qualche anno..)
veramente scazzano tutti e 3.. anzi no, forse il 3° se la cava di qualche mese..
che sfiga.
nessuno tira fuori Jurassic Park?
forse perchè chiunque l'ha visto fino alla noia, del resto su italia uno lo trasmettono almeno 2-3 volte l'anno, però ritornando alla prima emozione della prima visione.. beh spacca.
Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:nessuno tira fuori Jurassic Park?
E' un pò un film del cozza...
LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:nessuno tira fuori Jurassic Park?
sicuro che la prima volta che l'hai visto non hai detto "yehh che ficata dei dinosauri!"?
e poi voglio dire, lui ha riprodotto dinosauri dal vivo, non ha mica fatto tutto tutto al computer...
kurosaki ha scritto:infatti ricordo che quell'anno ho visto assegnare il premio per gli effetti speciali (non so se gli oscar o meno) a "mi sdoppio in 4" anzichè a Indipendence day
Maestro ha scritto:LadyAugustaBracknell ha scritto:Something Wild ha scritto:
sicuro che la prima volta che l'hai visto non hai detto "yehh che ficata dei dinosauri!"?
e poi voglio dire, lui ha riprodotto dinosauri dal vivo, non ha mica fatto tutto tutto al computer...
Ricordo di aver pensato: "Nessun film potrà mai avere effetti speciali migliori!"
Poi, 3 anni dopo, è arrivato Indipendence Day...
Goethe ha scritto:Conoscere i luoghi, vicini o lontani, non vale la pena, non è teoria; sapere dove meglio si spina la birra, è pratica vera, è geografia.
jmilton00 ha scritto:I musulmani non praticano l'eucarestia perché non possono mangiare carne di maiale, giusto?
albertogo ha scritto:Ma davvero nessuno nomina l'attimo fuggente???![]()
Intendiamoci, sono troppo ignorante in fatto di cinema per fare la mia classifica.. però..
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Something Wild ha scritto:Domenica si avvicina, e chi c'è c'è, e chi non c'è è rosa ghèis...
Visitano il forum: Nessuno e 16 ospiti