Isa ha scritto:Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche secondo me puo restare qua la discussione...
ritornando alla classifica...è difficilissimo![]()
ne ho visti cosi tanti che non riesco a trovare i 10 migliori...
cioe magari ne butto giu dieci, poi mi vengono il mente altre cose....e non le posso + aggiungere
Facciamo così: il termine ultimo è domenica.
Domenica mattina verrà fatto il conteggio.
Fino ad allora potrete editare le vostre proposte.
Dopo le dieci di domenica mattina, siete fottuti, voi e le vostre classifiche da quattro soldi
questa domenica?
cioè tu la domenica dopo il gods vorresti rinunciare al nostro brunch per contare voti?
te sei tutto matto
RodrigoNavarro ha scritto:25 anni... quindi dal 1983? yeah... ora comincio a pensarci.. è dura cmq perchè molti dei miei film preferiti sono prima dell'83...
Leadingtherats ha scritto:Ah, anche la nostra lista deve essere relativa agli ultimi 25 anni?
Allora non gioco, non posso mettere il più bel film della storia del cinema
[Aenima] ha scritto:I Manowar sono i Village people dei Defender
Isa ha scritto:credo che tra wagner e il death ci sia un collegamento quasi diretto...
lo stesso che c'è tra la pausini e il power
Leadingtherats ha scritto:Ah, anche la nostra lista deve essere relativa agli ultimi 25 anni?
Something Wild ha scritto:Peccato non poter inserire Tempi Moderni...
MA entro domenica prossima avrete la mia lista...
dafne ha scritto:Something Wild ha scritto:Peccato non poter inserire Tempi Moderni...
MA entro domenica prossima avrete la mia lista...
metti spongebob al primo posto?
Iset ha scritto:Leadingtherats ha scritto:Ah, anche la nostra lista deve essere relativa agli ultimi 25 anni?
Che sarebbe...?
RodrigoNavarro ha scritto:full metal jacket che avrei messo al sesto
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti