RodrigoNavarro ha scritto:proposta: facciamo anche noi un elenco simile!
Something Wild ha scritto:RodrigoNavarro ha scritto:proposta: facciamo anche noi un elenco simile!
E come ci mettiamo d'accordo?...
Maestro ha scritto:La mia proposta è questa.
Chi partecipa alla compilazione della classifica si deve "iscrivere". Solo le classifiche postate dagli iscritti valgono per la classifica finale.
Direi che ognuno scrive la classifica dei migliori 10 film.
Alla fine si fa un conteggio assegnando un punteggio a ogni film (da 10 punti a 1, a scalare).
E voilà! La classifica finale
Maestro ha scritto:La mia proposta è questa.
Chi partecipa alla compilazione della classifica si deve "iscrivere". Solo le classifiche postate dagli iscritti valgono per la classifica finale.
Alla fine si fa un conteggio assegnando un punteggio a ogni film (da 10 punti a 1, a scalare).
RodrigoNavarro ha scritto:Maestro ha scritto:La mia proposta è questa.
ci sto...fai te il conteggio?
Iset ha scritto:Ma quindi basta postare i nostri 10 film preferiti?
Isa ha scritto:magari createvi un topic
isjungfrun ha scritto:anche secondo me puo restare qua la discussione...
ritornando alla classifica...è difficilissimo![]()
ne ho visti cosi tanti che non riesco a trovare i 10 migliori...
cioe magari ne butto giu dieci, poi mi vengono il mente altre cose....e non le posso + aggiungere
Maestro ha scritto:isjungfrun ha scritto:anche secondo me puo restare qua la discussione...
ritornando alla classifica...è difficilissimo![]()
ne ho visti cosi tanti che non riesco a trovare i 10 migliori...
cioe magari ne butto giu dieci, poi mi vengono il mente altre cose....e non le posso + aggiungere
Facciamo così: il termine ultimo è domenica.
Domenica mattina verrà fatto il conteggio.
Fino ad allora potrete editare le vostre proposte.
Dopo le dieci di domenica mattina, siete fottuti, voi e le vostre classifiche da quattro soldi
Visitano il forum: Nessuno e 6 ospiti